Connect
To Top

Tu si que vales 2017: Belen avrà due sportivi “valletti”

La Rodriguez avrà al suo fianco Castrogiovanni e Sakara

Nuove edizioni, nuovi presentatori. È questo quello che accadrà nella prossima stagione di “Tu si que vales” 2017, che avrà come protagonista alla conduzione ancora Belen Rodriguez, la bella showgirl argentina che tra mare, figlio e il compagno Andrea Iannone, non trascura la sua carriera ormai ben collaudata in televisione.

Belen – Iannone: aria di crisi? | LEGGI

Foto: Mediaset

Al fianco di Belen non ci sarà più Simone Rugiati, lo chef che ha formato con lei una coppia di successo nella scorsa stagione, ma due campioni dello sport: il lottatore di arti marziali Alessio Sakara e il rugbista Martin Castrogiovanni. È il settimanale Chi a svelare i nomi dei nuovi protagonisti di “Tu si que vales”, che affiancheranno la Rodriguez e la ormai confermata giuria, che sarà composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Mara Venier.

Mara Venier: lascio tutto e vado a Santo Domingo | SCOPRI

Foto: Instagram

Mara Venier è in realtà una conferma a sorpresa del programma, dopo le dichiarazioni che la mostravano già lontana dal mondo della tv. La conduttrice veneziana ha infatti dichiarato il suo amore per “Tu si que vales” e ha accettato di far parte del cast ancora per un anno. Queste sono state le parole della Venier in un’intervista per Tgcom24: “E’ un programma che amo moltissimo. Cominciamo a registrare adesso, avevo già fatto i biglietti per Santo Domingo e invece devo buttarli via”.

Svolta Venier: accettata l’offerta di Mediaset | SCOPRI

Foto: Instagram

Sarà un’edizione particolare di “Tu si que vales” quella della prossima stagione televisiva. Vedremo se Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni riusciranno a supportare Belen Rodriguez nel migliore dei modi, portando tutta l’ironia dei loro post su Instagram anche sul piccolo schermo, in uno dei programmi di successo di Canale 5.

Arianna Migliazza


Articoli simili in Televisione