Connect
To Top

Temptation Island: un Ruben “più maschio” e una nuova Valeria

Ecco cosa è successo tra le coppie nell’ultima puntata del reality

Ieri sera c’è stata la terza puntata di Temptation Island e se ne sono viste di cotte e di crude. Il reality più seguito dell’estate ha lasciato tutti con il fiato sospeso fino alla fine, in attesa che una delle coppie si incontrasse e decidesse di uscire di scena, ma, a sorpresa, stavolta nessuno ha deciso di abbandonare il gioco. Non sono mancati inoltre attimi di comicità dell’ormai eroe del pubblico Ruben, che per mostrarsi cambiato in meglio agli occhi della fidanzata Francesca ha seguito un trattamento per diventare un uomo più forte.

Temptation Island: tra Camilla e Riccardo è finita? | SCOPRI

Per l’operazione “Un Ruben più maschio” sono stati portati sull’isola un barbiere e alcuni vestiti alla moda, per dare al ragazzo un look più attraente. Francesco, l’altro concorrente del reality, ha anche tentato di indirizzarlo verso un programma di allenamento per rendere il suo fisico più possente, ma il risultato non è stato dei migliori, visto che dopo tre minuti il povero Ruben era già sdraiato sullo sdraio per recuperare la lucidità dopo un calo di zuccheri. 

Foto: Instagram

Come se non bastasse la produzione ha fatto arrivare sull’isola un’attrice, il cui compito era fingere di aver avuto un colpo di fulmine per il ragazzo di modo che la fidanzata Francesca si ingelosisse. La mossa non ha funzionato, perché dopo aver visto il video dell’accaduto lei ha reagito così: “Forse lei è proprio quello che Ruben stava cercando. Anche perché io non sono per niente certa di voler uscire di qua con lui»”. Missione fallita per il simpatico “eroe” di Temptation Island.

Andrea Damante: ecco il motivo del rifiuto a Temptation Island | LEGGI

Marco Borriello re del gossip: niente più Buccino ora solo lei | GUARDA

Foto: Mediaset

Puntata che ha fatto sorridere gli spettatori, ma che ha anche lasciato tutti col fiato sospeso. Ci sono state molte evoluzioni infatti nei rapporti tra le coppie, in particolare tra Valeria Bigella e Alessio Bruno. La ragazza si è infatti finalmente svegliata dal suo stato di quiete e ha cominciato ad avvicinarsi ad un tentatore, generando reazioni di nervosismo del suo fidanzato. Che sia stata una mossa per vendicarsi del comportamento di Alessio?

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip