Connect
To Top

Paola Barale, con Raz Degan è ritorno di fiamma?

I due sorpresi a Ibiza

“Possiamo capire noi stessi quando possiamo vedere noi stessi in qualcun’altro”, questa è la frase sibillina che Raz Degan ha postato senza chiarire di più. Noi, un po’ maliziosamente, ci chiediamo chi possa essere questo qualcun’altro, forse una certa Paola Barale?

Puntualmente torniamo a parlare di questa coppia di bellissimi e un po’ ribelli che per tanti anni è stata unita e ora si è divisa, anche se in molti sperano in un ritorno di fiamma. Adesso li ritroviamo a Ibiza e c’è chi subito fa notare che lei si è fatta più romantica, fino a postare una bella foto davanti a un cielo rosato e la scritta: “Ci sono tramonti e tramonti …”, stessa foto che ha condiviso anche il bel modello israeliano.

Paola Barale: “Volevo farmi ipnotizzare” |LEGGI

 

Ci sono tramonti e tramonti …

Un post condiviso da Piribri (@paolabaraleofficial) in data:

Paola ha da poco compiuto 50 anni, non sono molti e lei li porta comunque magnificamente. E’ stata la data giusta per fare qualche bilancio: “Sono molto grata, so di essere privilegiata perché sono indipendente, ho una buonissima salute. Ho una bella famiglia, non ho avuto una vita particolarmente difficile”.

Paola Barale spiazza tutti: “Io e Raz mai insieme dopo l’Isola”

Con Raz è stata per diversi anni, poi la storia è finita nel 2015, dopo l’amore c’è stato posto per stima e affetto, tanto da raggiungere il suo ex quando era all’Isola dei Famosi per dargli un po’ di sostegno morale. Lei ha sempre negato, ma sono in molti che pensano (o solamente sperano) che ci possa essere un ritorno di fiamma.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip