Connect
To Top

Michelle Hunziker, più bella che mai nelle vacanze italiane

Indietro1 of 6

La presentatrice svizzera sorridente a Riccione con le figlie

La biondissima Michelle Hunziker fotografata mentre si gode le vacanze a Riccione. Sempre piena di energia e con il sorriso stampato in viso, la bella Michelle si diverte all’Aquafan con le sue figlie più piccole, Sole e Celeste, avute con il nuovo compagno Tomaso Trussardi, e con un gruppo di amici, tra gli scivoli del parco riccionese.

La dieta miracolosa di Michelle Hunziker | SCOPRI

Vacanze italiane quindi per la Hunziker, che raggiunta l’età di 40 anni e dopo aver avuto tre figlie mostra ancora un fisico che fa invidia alle ragazze più giovani. La svizzera naturalizzata italiana ha infatti sempre una vita attiva e non rinuncia mai all’attività fisica. Lo sport per lei è una vera filosofia di vita, che l’ha aiutata ad affrontare delle sfide importanti e a mantenersi sempre energica tra amore, figlie e carriera.

Foto: Costa Edutainment Spa

La presentatrice svizzera è un simbolo di eterna giovinezza, esteriore ma anche interiore, come dimostrano le foto scattate tra gli scivoli dell’Aquafan. Michelle, dopo aver accompagnato le figlie alle attrazioni per i piccoli, si è divertita a provare il brivido sugli scivoli più adrenalinici, tra cui l’appena inaugurato Black Hole, con i suoi 208 metri di buio totale. 

Aurora Ramazzotti vittima della bellezza di Michelle | LEGGI

Un amore che crea dipendenza quello con Michelle Hunziker | SCOPRI

Gli ammiratori di Michelle Hunziker possono vedere tutte le sue avventure estive su Instagram, dove la showgirl posta quotidianamente delle foto in cui mostra tutto il suo amore per il compagno Tomaso Trussardi e per le figlie Sole, Celeste e Aurora. La sua primogenita in particolare, Aurora Ramazzotti, appare spesso con la madre sui social in scenette divertenti e selfie affettuosi, dimostrando come il loro rapporto stia andando a gonfie vele.

Arianna Migliazza

Foto: Costa Edutainment Spa

Indietro1 of 6


Articoli simili in Gossip