Connect
To Top

Matteo Salvini e Elisa Isoardi, tradimento o fine della love story?

La conduttrice sarebbe stata fotografata mentre bacia un altro a Ibiza

Sembrerebbe essere finita la storia tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini, come dimostrano le foto in cui la bella presentatrice piemontese sta baciando appassionatamente un altro uomo a Ibiza, Matteo Placidi. La conduttrice e il leader della Lega erano insieme da circa un anno e mezzo e pochi giorni prima si erano scattati un selfie al concerto di Vasco Rossi a Modena.

Ambra Angiolini innamorata di un o juventino | SCOPRI

Lo scoop è del settimanale Chi, che pubblicherà le foto della presunta avventura amorosa della bella Isoardi con il suo nuovo amante, un avvocato romano. Il tradimento è clamoroso, dato che Salvini e la fidanzata non sembravano mostrare segnali di crisi, al punto che poco tempo fa Elisa aveva dichiarato: “Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative… E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Isoardi diceva: “Vorrei un figlio e sogno il matrimonio” | LEGGI

Giovedì sera, #ModenaPark, bellissimo!

A post shared by Matteo Salvini (@matteosalviniofficial) on

I due amanti sono stati fotografati ad Ibiza, l’isola preferita dai vip per le loro vacanze estive. Stupisce che siano usciti allo scoperto proprio in questo luogo che d’estate è gremito di paparazzi in cerca di foto da copertina che ritraggano la nuova coppia dell’estate. Le notizie della storia tra la Isoardi e Placidi creano quindi qualche dubbio nel mondo del gossip.

Miss you #loveyou

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

La cosa che più sorprende è il fatto che solo due giorni fa la conduttrice abbia postato su Instagram una foto al mare con un hashtag speciale, che è solita mettere nelle foto con il suo fidanzato Matteo Salvini, e un messaggio di nostalgia: “Miss you #loveyou”. A questo punto ci chiediamo se questa dedica sia davvero diretta al leader della Lega o se sia solo una copertura per nascondere la rottura del suo fidanzamento.


Articoli simili in Gossip