Connect
To Top

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: già in crisi?

Indietro1 of 4

La coppia fotografata a Milano con espressioni non proprio allegre

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini, dopo essere stati paparazzati in atteggiamenti affettuosi sulle spiagge dell’Argentario, ora sono tornati a Milano e non devono più nascondere la loro relazione. A quanto pare però, la passione tra i due non è più così accesa, visto che i due sono stati fotografati nella metropoli lombarda dopo una cena con volti scuri che mostravano qualche malumore.

Massimiliano Allegri, quanta passione con Ambra Angiolini | GUARDA

Sorriso ironico rivolto al fotografo da parte di Max e espressione annoiata invece quella di Ambra. La loro prima uscita non più segreta non sembra insomma essere andata nel migliore dei modi. Le foto sono state pubblicate dal settimanale Mio e ritraggono la coppia uscire da un ristorante milanese, vicini ma non mano nella mano come ci si aspetterebbe da Allegri e l’Angiolini, che qualche giorno fa sembravano molto intimi e inseparabili. 

Salvini tradito dalla Isoardi? | LEGGI

I due si sono poi diretti verso la loro auto per recarsi in hotel, dove probabilmente l’allenatore della Juventus ha lasciato l’ex ragazza di “Non è la Rai”. Difficile dire come la relazione evolverà alla luce dei comportamenti alquanto discordanti mostrati in questi giorni dalla coppia un po’ “lunatica”, che rimarrà per molto tempo sotto stretta osservazione da parte dei paparazzi.

Michelle Hunziker spericolata in vacanza con le figlie | SCOPRI

Forse la bella Ambra ha trovato qualche difetto nel tecnico della Juventus e non è più sicura del rapporto con lui. Questo non lo possiamo dire. Sicuramente la donna desidera avere un terzo figlio (“Vedo ancora un altro bambino, anche due. Il problema è che a questo punto… non saprei con chi farli!” aveva dichiarato qualche mese fa) e un eventuale rottura con Massimiliano Allegri potrebbe rendere difficile la realizzazione di questo suo sogno.

Foto: Mio

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip