Connect
To Top

Anna Tatangelo: i segreti della sua dieta a prova di bikini

Indietro1 of 8

Lady Tata, peso forma e misure perfette in costume

Anna Tatangelo ha già 30 anni ma sfoggia un fisico invidiabile. La vediamo rilassata nelle foto che posta su Instagram assieme al figlio, un bikini nero striminzito e una bellissima abbronzatura caramellata. Tra i commenti c’è chi apprezza gli addominali d’acciaio e chi invece la definisce fin troppo magra.

Anna Tatangelo, foto da urlo in bikini su Instagram. Che dirà Gigi D’Alessio? |LEGGI

Ma qual è il suo segreto?

Dopo la moda del belly slot, il solco tra gli addominali che parte da sotto il seno e arriva fin sotto l’ombelico, pare che abbia anche sperimentato la Tisanoreica di Gianluca Mech. Una dieta proteica, completamente priva di carboidrati, che agisce sulla massa grassa e non intacca i muscoli, l’unico limite è il tempo, può essere seguita solamente per 20-40 giorni sotto controllo medico.

Anna Tatangelo ancora critiche. Il look troppo sexy ai Migliori Anni |LEGGI

 

Gira , gira che ti rigira….namo… Tks @asicsitalia

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Le celebrità più in forma e i loro “segreti da bikini”, tra diete e fitness |LEGGI

Grazie all’allenamento costante di kick boxing e gym ball, l’azione depurativa delle tisane e una dieta basata su carni bianche e minestroni, Lady Tata ha superato a pieni voti la prova costume. Ora sfoggia il suo corpo da urlo sulle spiagge di Porto Rotondo insieme al compagno Gigi D’Alessio e il figlio Andrea.

Anna Laganà

Indietro1 of 8



Articoli simili in Gossip