Connect
To Top

Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma?

Fan in apprensione per la coppia storica

Il 12 settembre tornerà su Canale 5 l’attesissimo dating-show condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Importanti novità per quanto riguarda il Trono Over, sembrerebbe infatti che due personaggi storici non saranno presenti. Gemma Galgani e Giorgio Manetti infatti, non avrebbero ancora confermato la loro presenza nel programma. 

Uomini e Donne, la verità sulla fine dell’amore tra Giorgio e Gemma |LEGGI

Per ora, Gemma sembra aver trovato l’amore in Marco Firpo, attualmente i due stanno trascorrendo le vacanze insieme, dimostrando ai fan che le cose procedono più che bene. Sarà forse questo il motivo del probabile abbandono di Gemma? Un’altra ipotesi, potrebbe vedere la dama torinese come opinionista del programma al fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, confermati da Mediaset.

Giorgio Manetti: “A Gemma non ho mai detto ti amo” |LEGGI

Per quanto riguarda Giorgio Manetti, stando all’ultima intervista rilasciata su “Di Più”, sembrerebbe molto preso dalla stesura della sua nuova autobiografia. “Non so ancora se ci sarò nella prossima stagione televisiva di Uomini e Donne. Devo finire il mio libro” dichiara il “gabbiano”, continua poi parlando brevemente della sua Love Story con Gemma, alla quale dedicherà un capitolo del suo libro.

 

Happy weekend a tutti gli amici di Instagram! Un abbraccio dalla Toscana 💋💚😘

Un post condiviso da Giorgio Manetti (@giorgio56manetti) in data:

Chissà se scriverà anche il vero motivo per cui i due, durante i tempi d’oro della coppia, non dormivano insieme. Giorgio infatti avrebbe rivelato che al tempo la sua dolce metà, donna tra gli over 60 più corteggiata del programma, aveva il respiro troppo pesante, rendendogli impossibile un sonno piacevole. 

 

Mi sono sciolta quando ho visto questa scena piena di sentimento❤️ grazie @gemma.galgani e @giorgio56manetti #uominiedonne

Un post condiviso da ❤️Gemma & Giorgio❤️ (@gemmaegiorgio) in data:

Ecco quindi spiegato il motivo per cui, al tempo, Giorgio aveva preferito non dormire affianco alla sua dama un po’ troppo rumorosa, decisione che aveva suscitato una reazione negativa non solo di Gemma, ma anche dei fan.

Anna Laganà



Articoli simili in Televisione