Connect
To Top

Belen contesa tra Iannone e De Martino. Le foto conquistano le copertine

Belen si riavvicina all’ex marito. E Iannone?

L’estate, si sa, è il momento ideale per sfogliare le riviste di gossip. Sull’ultimo numero di Chi ci sono le foto di Belen Rodriguez e Stefano De Martino in teneri atteggiamenti e subito le carezze e gli abbracci degli scatti rubati alimentano le speranze e i commenti dei fans sognanti che sperano ancora che la coppia torni insieme. Nelle ultime settimane, poi, hanno iniziato a circolare voci di crisi con l’attuale fidanzato di Belen, Andrea Iannone.

Belen Rodriguez, con Andrea Iannone tira aria di crisi? |LEGGI

Corazón• 💛💚💛🏝🏝🏝

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Rispetto a qualche mese fa, nelle foto pubblicate di recente si nota un netto riavvicinamento tra la Rodriguez e il papà di Santiago. Ogni volta che i due si incontrano per il figlio i paparazzi scattano foto con abbracci, sorrisi complici, e anche i fans della showgirl argentina hanno pubblicato sul web foto inedite di una passeggiata a Ibiza, risalente alla scorsa settimana, di Belen e Stefano con Santiago, come una vera famiglia. Inoltre beninformati di gossip dicono che attualmente Belen sia molto confusa sul suo futuro sentimentale…

Anna Tatangelo: i segreti della sua dieta a prova di bikini |LEGGI

Me Fui• @mefuireal 💜💜💜 #mefui #belen

Un post condiviso da Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


L’alimentarsi di questi gossip stanno innervosendo il pilota della Suzuki, Andrea Iannone, anche perchè ancora non è giunta alcuna smentita della Rodriguez sulle chiacchiere sul possibile ritorno di fiamma col ballerino napoletano, e Iannone si sfoga mantenendosi in allenamento: nelle sue “Instagram Stories” pubblica solo i faticosi allenamenti quotidiani, forse a voler dimostrare a De Martino che anche lui ha dei muscoli importanti.

Sui loro canali social i due contendenti sfoderano il loro fisico perfetto, tra piroette e addominali, mentre Belen è rientrata per prepararsi alla nuova edizione di “Tu si que vales”.

Roberta Mazzacane



Articoli simili in Gossip