Connect
To Top

Fedez e Ferragni: un anno insieme, ma quando il matrimonio?

Da estranei a promessi sposi in 365 giorni

“Esattamente un anno fa iniziavo a parlare con quello che è diventato il mio fidanzato. La vita è folle e questo è il video che ha mostrato all’Arena di Verona prima di cantarmi la canzone che ha scritto per me e farmi la proposta”, scrive così Chiara Ferragni sulla sua pagina Instagram, ricordando ai followers l’anniversario di fidanzamento con Fedez.

Fedez e Ferragni, prima prova generale di matrimonio |VEDI

La coppia più amata dei social festeggia un anno insieme, ma è una relazione oltreoceano, lei impegnata a Los Angeles, lui a Milano. Vivono così la loro storia d’amore, dopo la proposta fatta da Fedez all’Arena: “Non servono anelli che ci tengano insieme, ma per chiederti quello che sto per chiederti forse sì”, finendo anche nella classifica “World Kiss Day 2017”.

 

 

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez e Chiara Ferragni, amore finito prima del matrimonio? |LEGGI

Sembrerebbe dunque essersi risolta la presunta crisi tra i due. Per un periodo infatti, la Ferragni sarebbe stata immortalata sui social senza il suo anello di fidanzamento e i suoi fan erano già pronti a pensare il peggio. Probabilmente era solo una svista, ma quando avremo la data del matrimonio? 

Anna Laganà


Articoli simili in Personaggi