Connect
To Top

Liz Hurley, la vita comincia a 52 anni… in sexy bikini

Indietro1 of 8

Selfie in costumi provocantissimi per la ex di Hugh Grant

“Sei meravigliosa”, “sei sempre più bella”, “ora che ti vedo mi torna il sorriso”. Questi sono solo alcuni dei commenti entusiasti che i moltissimi fan di Liz Hurley snocciolano sui social non appena vedono le sue foto che lei posta con quotidiana regolarità. Pare che per la bella Liz gli haters proprio non esistano e come potrebbe essere altrimenti davanti a cotanta grazia.

Una bellezza senza fine e senza età, che, per festeggiare i 52 anni si è concessa il lusso di postare alcune foto con addosso solo dei bikini. Uno bianco, uno con righe orizzontali azzurre, un altro azzurro tiffany e persino uno particolarmente audace tigrato. Costumi da bagno che non fanno altro che risaltare la sue forme straordinarie, merito di esercizi yoga ripetuti con dedizione, ripresi e postati dal figlio Damian.

Liz Hurley, sfilata di bikini super sexy |GUARDA LA GALLERY

 

Day 2 of s-t-r-e-t-c-h-i-n-g 😘😘 @elizabethhurleybeach

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Anna Tatangelo: i segreti della sua dieta a prova di bikini |LEGGI

Fedez e Ferragni: un anno insieme, ma quando il matrimonio? |LEGGI

Per lei il tempo si è fermato, sarà merito della disciplina orientale o forse dei tanti lavori che l’hanno sempre tenuta impegnata in giro per il mondo. Il debutto come attrice avviene nel film Aria del 1987 e molti la ricordano nel campione d’incassi Austin Powers – Il controspione e Austin Powers – La spia che ci provava. Ma non solo, la bellissima Liz ha anche un talento imprenditoriale che l’ha portata a diventare una apprezzata produttrice cinematografica e stilista.

 

Happy Saturday #Herefordshire @elizabethhurleybeach 📷by @damianhurley1 😘😘

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini: già in crisi? |LEGGI

Nonostante la sua freschezza e la sua bellezza rimane una single più che convinta. In passato è stata legata per 13 anni all’attore Hugh Grant, poi è stata fidanzata con il produttore Steve Bing (da cui ha avuto l’amato figlio Damian), nel 2007 ha sposato Arun Nayar ma già nel 2010 è stata vista in compagnia dell’ex giocatore di cricket australiano Shane Warne, ma adesso il suo cuore è preso soltanto da suo figlio Damian.

Ruggero Biamonti

 

My favourite Panama Bikini @fregateislandprivate @elizabethhurleybeach

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Indietro1 of 8


Articoli simili in Gossip