Connect
To Top

Beyoncé: prima foto con i gemellini. Svelati i nomi

 Un mese di vita e… sono già social!


I piccoli Sir e Rumi Carter festeggiano 1 mese di vita. Beyoncé pubblica una foto di lei che tiene in braccio i bambini addormentati, avvolta da un abito colorato e un lungo velo azzurro. Dietro, un arco con i fiori e il mare. Una foto fiabesca, che ricorda molto quella pubblicata dalla mamma quando ha annunciato al mondo di essere incinta, postando la foto su Instagram mentre era in posa come una Venere di Botticelli.

 

Sir Carter and Rumi 1 month today. 🙏🏽❤️👨🏽👩🏽👧🏽👶🏾👶🏾

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Beyoncé, 500 mila dollari spesi per la cameretta dei gemellini|LEGGI

Beyoncé è incinta: “Avrò due gemelli” |VEDI

Continua la tradizione dei nomi particolari. Dopo Blue Ivy (che in inglese significa letteralmente “edera blu”), i nuovi arrivati sono stati chiamati con dei nomi altrettanto inusuali: Sir, ovvero signore e Rumi che è il nome di un famoso poeta persiano vissuto nel Medioevo. In passato i genitori avevano provato a registrare il nome di Blue Ivy come si fa per i marchi, chissà se tenteranno di farlo anche con i nuovi arrivati.

Di nuovo mamma, ci auguriamo che la trentacinquenne non lasci troppo in disparte la carriera musicale per dedicarsi alla maternità. L’ultima uscita è stato il sesto album, “Lemonade” che, nonostante gli impegni con la figlia, è riuscita a lanciare per la gioia dei suoi fan. Ora potrà dedicarsi al lavoro e ai figli, visto che sembra aver raggiunto la stabilità sentimentale con il marito, Jay-Z, nonostante i trascorsi tra i due.

Speriamo inoltre, che la sorella maggiore sia felice di condividere la popolarità sui social della mamma e che il papà non abbia in programma ulteriori tradimenti, ma da quello che è emerso dal suo ultimo album, sembrerebbe pentito.

Jay Z nel nuovo album chiede scusa a Beyoncè per i suoi tradimenti |LEGGI

 

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi