Connect
To Top

Raz Degan con Paola Barale furioso contro Alfonso Signorini

I due se la prendono con il direttore di Chi

In questi giorni sono molte le notizie circolate riguardo il possibile ritorno di fiamma tra Paola Barale e Raz Degan. I post pubblicati sui social hanno infatti incuriosito il mondo del gossip, che ora ha gli occhi puntati sulla coppia. Queste eccessive attenzioni da parte dei paparazzi hanno però accesso l’ira dei due e in particolare di Raz Degan, che su Instagram si scaglia contro Alfonso Signorini, il direttore di Chi responsabile della pubblicazione di foto compromettenti.

Il settimanale ha infatti pubblicato, in una recente edizione, delle immagini che ritraevano la Barale in topless a Ibiza, dove stava trascorrendo le sue vacanze, e ciò non è stato per niente apprezzato dalla showgirl italiana che si è sentita violata nella sua privacy. Su Instagram Paola ha infatti risposto con toni molto accesi e lasciandosi scappare qualche parola non troppo gentile: “Un bel #vaffanculo a tutti quelli che oltre a vendere o comprare scatti rubati hanno anche venduto l’anima al diavolo. #poverisfigati ..”. La Barale non è stata clemente nemmeno con il popolo social e ha risposto duramente ai commenti di chi la criticava, bloccando anche qualche utente poco gradito.

https://www.instagram.com/p/BWckMJQj56A/?taken-by=paolabaraleofficial&hl=it

Foto: Instagram

A rispondere alle notizie diffuse da Alfonso Signorini ha pensato anche Raz Degan, che evidenzia il suo odio per il gossip: “WTF! Hai mai notato che quando qualcuno dice che gli dispiace dire qualcosa, in realtà non vede l’ora di dirla?” #fuckyoualfonso #ihategossip #idiots. Respect!”. Raz e Paola non hanno apprezzato le attenzioni dei paparazzi e hanno proseguito la loro vacanza insieme, inneggiando al loro bisogno di respirare aria di libertà, come si può notare dall’hashtag “#Pauseforbreath” usato dalla Barale in una delle sue ultime foto pubblicate su Instagram.

Need a #pauseforbreath #siesta

A post shared by Piribri (@paolabaraleofficial) on

La loro storia è finita nel 2015, ma la stima e l’affetto tra i due non sono mai venuti meno, come si è potuto vedere nelle puntate dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, in cui Paola Barale ha raggiunto Raz Degan per dargli un po’ di sostegno morale. Lei ha sempre negato, ma sono in molti che pensano, o meglio sperano, che tra i due ci possa essere un romantico lieto fine.

Arianna Migliazza


Articoli simili in Gossip