Connect
To Top

Elisa Isoardi, dopo il bacio a Ibiza passa all’attacco

La presentatrice  a muso duro su Instagram

“Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”, la frase è sibillina, anche perchè non ci sono riferimenti espliciti a avvenimenti o persone precise, però visto tutto il putiferio che ha scatenato un suo bacio rubato a Ibiza e prontamente pubblicato sul settimanale Chi, qualche idea è lecito farsela.

Elisa Isoardi si fa vedere in un post dove si presenta con un sorriso appena accennato e occhi non propriamente felici. Sembra provata e non in perfetta forma come siamo abituati a vederla dominare le scene in televisione. Tutto a inizia con un bacio dato dalla bella Elisa a Matteo, che però di cognome non fa Salvini, ma Placidi.

Paolo Sorrentino agli Emmy con The Young Pope |LEGGI

Madonna dedica alla figlia un centro pediatrico in Malawi |LEGGI

 

Miss you #loveyou

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lei aveva cercato di minimizzare lo scandalo dicendo che era solo un bacetto, ma intanto la rete si era surriscaldata, con una serie di commenti molto netti. Per la verità dobbiamo registrare anche la solidarietà espressa da alcuni vip come Enrico Mentana e Luca Bizzarri che ha scritto: “Occhio al karma, che son cose che possono capitare a tutti”.

Belen contesa tra Iannone e De Martino. Le foto conquistano le copertine |LEGGI

 

Buona serata ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Intanto Salvini e la Isoardi hanno smesso di seguirsi sui social, con il leader della lega che tace e aspetta sviluppi che potrebbero anche tornare comodi e la bella presentatrice piemontese che ha scritto la frase misteriosa (poi prontamente rimossa). Noi rimaniamo in attesa di sapere chi è la regina e chi il pagliaccio e intanto seguiamo questo circo mediatico.

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Gossip