Connect
To Top

Charlize Theron: “Questa volta ho temuto veramente per la mia salute”

Atomic Blonde sarà un thriller violento

Il 17 agosto nelle sale italiane andrà in onda il film diretto da David Leitch, “Atomic Blonde”. Un thriller talmente violento da provocare lesioni fisiche reali all’attrice Charlize Theron, due denti scheggiati, uno devitalizzato, due costole incrinate e i legamenti di un ginocchio andati.
“Ho avuto il peggiore mal di denti della mia vita, e ho finito per doverne devitalizzare uno e togliere un altro. Questa volta ho temuto veramente per la mia salute” afferma in merito alle riprese del film.

Charlize Theron e Sean Penn, è flirt o sono solo amici? |LEGGI

 

Best way to win a fight? Fight like a girl. #AtomicBlonde @atomicblondemovie

Un post condiviso da Charlize Theron (@charlizeafrica) in data:


«È stato brutale», ha aggiunto l’attrice che, oltre ad essersi sottoposta a un pesantissimo allenamento con ore e ore in sala pesi, ha anche dovuto seguire una dieta ferrea per Tully, pellicola diretta da Jason Reitman in uscita ad aprile 2018. Charlize non ha nascosto di aver temuto per la propria salute, avendo trascorso un periodo di depressione, in cui stava male e continuava ad avere giramenti di testa. In preda al panico, ha chiamato il suo medico affermando: “Sto morendo”. Lui con tono calmo le ha risposto che, data la sua età, era normale che non riuscisse più a perdere peso come un tempo.

Charlize Theron compie 40 anni e volta pagina in amore |LEGGI

Infatti l’attrice a breve compirà 42 anni. Non più quindi nel fiore delle giovinezza, come quando ha recitato in “Monster”, grazie al quale ha vinto un oscar nel 2004. In quel caso aveva dovuto prendere peso, ma subito dopo aveva riacquistato una forma smagliante, ma c’è da dire che aveva anche quindici anni in meno!

Le celebrità più in forma e i loro “segreti da bikini”, tra diete e fitness |SCOPRI


Articoli simili in Cinema