Connect
To Top

Kate Middleton e il suo drastico cambio di look

Indietro1 of 5

La moglie di William e la sua reale… sobrietà

Kate Middleton ama cambiare look, adattando il suo abbigliamento alle tante tipologie di eventi a cui partecipa. In occasione del banchetto reale a Buckingham Palace, tenutosi per accogliere i reali di Spagna, ha indossato un brillante abito dai colori tenui e la tiara che già avevamo visto sul capo di Lady Diana. Ora invece eccola con uno stile tutto nuovo, un’eleganza più casual.

Kate Middleton e il suo amore per l’italiano | SCOPRI

La duchessa di Cambridge si è infatti presentata alla serata al Museo di Storia Naturale con un look molto semplice e sobrio, sulla scia di quello con cui era apparsa sugli spalti del torneo di Wimbledon (abito a pois bianco e nero firmato Dolce & Gabbana). L’outfit sfoggiato da Kate Middleton era composto da un vestito sbarazzino color celeste firmato Preen by Thornton Bregazzi, da un sandalo gioiello nero a tacco altissimo di Prada e da una clutch viola coi bordi dorati che dava un tocco di colore al look.

Kate: William attento o chiedo il divorzio | LEGGI

Kate si è mostrata a suo agio nell’abito costatole 637 sterline, che le cingeva la vita evidenziandone il fisico in perfetta forma e che scendeva poi aprendosi a corolla fino al ginocchio. Oltre all’abbigliamento la Middleton ha anche rinnovato il suo taglio, che sicuramente sarà preso come modello dalle donne di tutto il mondo. Per l’occasione la reale ha scelto infatti un capello più corto molto più adatto al periodo estivo, acconciato in larghi boccoli che le davano un’aria un po’ più retrò. 

Lady Diana e le confessioni shock | SCOPRI

È questo il look che Kate Middleton ha riservato per il ruolo di madrina all’inaugurazione dell’ultima attrazione del Museo di Storia Naturale. Durante la serata è stati infatti mostrato un gigantesco scheletro di balena blu di 25 metri, ritrovato sulla spiaggia irlandese a Wexford Harbour. Anche il suo discorso da ospite speciale si è mostrato all’altezza della situazione: “Come molti di voi, ricordo di aver visitato il museo da bambina e di avere imparato qui l’amore per la natura. E ora, da mamma, sto provando la stessa gioia con i miei figli, che adorano venire qui”.

Arianna Migliazza

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Indietro1 of 5


Articoli simili in Gossip