Connect
To Top

Game of Thrones: l’attesa è finita, a breve arriverà l’inverno

Indietro1 of 4

Chi conquisterà il Trono di Spade?

“Valar morghulis”, tutti gli uomini devono morire. Frase iconica della serie, dopo quella più famosa che ci sentiamo ripetere da sei stagioni ormai: “l’inverno sta arrivando”. Speriamo arrivi veramente questa volta, nella settima (e forse penultima) stagione di Game of Thrones che andrà in onda nella notte tra il 15 e il 16 luglio, in contemporanea con l’America su Sky Atlantic HD e il 24 luglio invece quella in lingua italiana.

 

“I was born to rule the seven kingdoms, and I will.” #GoTS7 premieres 7.16 on @HBO.

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

Game of Thrones: allarme Brexit? No, il problema è l’estinzione del nudo! |VEDI

Girata fra Spagna, Irlanda del Nord e Islanda, tratta dai libri di George R. R. Martin, creata da David Benioff e D. B. Weiss, una serie complessa che ha vinto già 38 premi Emmy. Oltre alla meravigliosa colonna sonora del compositore Ramin Djawadi, la settima stagione vedrà anche un cameo di Ed Sheeran che canterà per la principessa Arya Stark.

La strenua attesa dei fan sta dunque per terminare, saranno 7 i nuovi episodi della serie, in meno rispetto a quelli delle scorse stagioni, e dureranno circa 50 minuti l’uno, una serie ricca di azione, battaglie, magia e moltissimi effetti speciali. Dai trailer diffusi la scorsa settimana, nella grande guerra per la conquista dei Sette Regni, si scontreranno i membri delle più potenti famiglie di Westeros in una lotta fatta di intrighi, lussuria e tradimenti che regalerà, come sempre, scene epiche.

 

2 weeks away. #PrepareForWinter and relive #GameofThrones Season 4 before #GoTS7 premieres 7.16 on @HBO.

Un post condiviso da gameofthrones (@gameofthrones) in data:

“Game of Thrones” è la serie tv più scaricata illegalmente sul web |LEGGI

Le vicende della settima stagione, saranno incentrate su Cersei Lannister, incoronata regina del Trono di Spade in seguito al suicidio del figlio Tommen. La regina sta per essere attaccata dai suoi nemici che tentano di rubarle il famigerato trono mentre a Roccia del Drago, dopo anni di lontananza dal continente Occidentale, arriva Daenerys, decisa a riprendersi il potere che le spetta di diritto, «Sono nata per governare i Sette Regni, e lo farò», dice nel trailer, seduta sul suo trono di pietra. Gli Stark invece, stanno tornando a Grande Inverno, i Dothraki fanno razzie per le pianure di Westeros e la presenza degli Estranei si fa sempre più vicina…

 

#gameofthrones #gameofthronescast #hbo #kitharington #emiliaclarke #lenaheadey #peterdinklage #nikolajcosterwaldau

Un post condiviso da Game of Thrones (@thegameofthrones) in data:

Paolo Sorrentino agli Emmy con The Young Pope |LEGGI

Anna Laganà

Indietro1 of 4



Articoli simili in Televisione