Connect
To Top

Giulia De Lellis: foto in topless a Ibiza, polverone su Instagram

Indietro1 of 6

Un’immagine molto provocante scatena gli haters 

Giulia De Lellis da tempo regala ai suoi fan su Instagram scatti particolarmente sexy, specie quando si trova in vacanza e può sfoggiare costumi da bagno provocantissimi che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Ma sembra proprio che dal malizioso si è passati al vedo-non-vedo in una piccante escalation di sensualità, fino a giungere al topless sfoggiato questa settimana a Ibiza e testimoniato da uno scatto social in cui la De Lellis si trova sopra ad uno scoglio e si copre, per quanto possibile, il seno con  la mano.

La top ten delle più belle in bikini (e le loro diete) | LEGGI

E con un milione e mezzo di followers la foto non è certo passata inosservata e ha diviso il pubblico di Giulia tra chi la sostiene sempre e comunque e gli haters che hanno criticato con frasi anche piuttosto colorite lo scatto.

Liz Hurley: bikini da urlo a 52 anni | GUARDA

La foto si è comunque guadagnata quasi 135mila like in una manciata di giorni sebbene a corredo ci sia poi chi scrive: “la stessa eleganza di una foca monaca” e “piano piano stai arrivando a fare foto sempre meno vestita”.

Damante “milionario” felice con la De Lellis | LEGGI

E poi ancora: “io non le metterei in mostra se me le rifacessi, ma c’è a chi piace il nonatural”,”De Lellis, guarda che le tette non ce le hai solo tu, gommate poi” e, infine, “capisco che ti sei rifatta le tette ma non mostrarle a destra e sinistra come se non ci fosse un domani”.

Indietro1 of 6



Articoli simili in Gossip