Connect
To Top

Justine Mattera, attaccata per gli scatti hot dopo la morte di Limiti

Indietro1 of 3

La showgirl attaccata per aver risposto alle critiche sui social

Justine Mattera ha risposto duramente alle critiche ricevute sui social riguardo alle foto spinte che ha continuato a pubblicare dopo la morte di Paolo Limiti. La showgirl è stata infatti accusata da più follower, soprattutto di sesso femminile, di pubblicare scatti troppo audaci a così pochi giorni dalla morte del suo ex marito. Un comportamento ritenuto poco rispettoso nei confronti del personaggio della tv che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo e al quale Justine deve tutto.

Julianne Moore svela il suo celebre punto di riferimento | SCOPRI

“Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.” scrive la Mattera come didascalia per una foto su Instagram, che mostra la copertina del numero della rivista di Sorrisi e Canzoni che li ritrae insieme diversi anni fa, quando ancora erano insieme. I due sono stati sposati dal 2000 al 2002, poi il divorzio. Nel 2009 la soubrette statunistense si è risposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent e Vivienne Rose.

Sembra ieri. A te che mi hai creato una carriera. Che hai creduto in me. Che mi hai amato. Love you.

A post shared by Justine Mattera (@justineelizabethmattera) on

Kate Middleton: drastico cambio look | GUARDA

I commenti degli utenti di Instagram non si sono fatti attendere tanto. “Una volta le mogli vedove portavano mesi di lutto vestendosi di nero e stavano riservate a casa con il loro dolore . Mi rendo conto che viviamo nel 2017 … ma pubblicare meno foto così audaci non sarebbe più rispettosa per quel straordinario uomo Paolo Limiti … neanche 10 gg dalla sua morte ?!? Capisco che lei sia una donna americana e di spettacolo ma sinceramente mi da l’impressione che sia poco intelligente e comprensiva anche per noi pubblico che amavamo tanto suo ex marito.”, ha scritto una donna in risposta a un suo scatto.

Foto: Instagram

 

Topless per Giulia De Lellis, scatenati gli haters | LEGGI

Justine Mattera non ha subito i colpi in silenzio e ha risposte a più utenti, attirando però a sé le critiche dei media. “Sono l’ex moglie mica la vedova; mio marito in effetti è caldissimo. #7anniinTibet”, ha scritto la showgirl, per poi continuare con un: “Non sono la vedova. Ho un altro marito ed un’altra famiglia. Poi, ripeto, Paolo mi amava così.”. La Mattera continuerà quindi a pubblicare i suoi scatti hot sui social, ma non ritiene di aver mancato di rispetto all’ex marito.

Arianna Migliazza

https://www.instagram.com/p/BWkz05KDZpz/?taken-by=justineelizabethmattera&hl=it

Indietro1 of 3



Articoli simili in Gossip