Connect
To Top

Mercedesz Henger: mare e lato B da urlo a Milano Marittima

Indietro1 of 9

Estate tra bikini e viaggi per la figlia di Eva Henger

Mercedesz questo fine settimana si trovava a Milano Marittima per partecipare al Vip Master, evento che raccoglie fondi da destinare in beneficenza. Oltre allo sport la figlia di Eva è riuscita anche a trascorrere dei momenti tranquilli in riva al mare, in compagnia di amici ed amiche, sfoggiando un fondoschiena invidiabile.

I bikini più hot dell’estate| GUARDA

La Henger ha già intrapreso diversi viaggi durante quest’estate, infatti da maggio fino ad oggi si è divisa tra Sharm el-Sheik, Corfù e la Sardegna. Proprio sull’isola italiana ha condiviso per la prima volta una vacanza con il suo nuovo compagno Leonardo, conosciuto pochi mesi fa a Roma nel locale dove lavorava prima della sua avventura all’Isola dei Famosi.

I segreti del bikini di Anna Tatangelo| GUARDA

Mercedesz quindi, nonostante i vari spostamenti, non tralascia la cura e l’attenzione per il proprio corpo. Sul suo profilo Instagram ha annunciato che la attendono altri viaggi in giro per il mondo. Quali mete avrà in mente? La storia con Leonardo è destinata a durare? E soprattutto, riuscirà a mantenere la splendida forma mostrata fino ad oggi?

Mattia Landoni

Indietro1 of 9


Articoli simili in Gossip