Connect
To Top

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi: coppia in crisi?

La conduttrice smentisce le malelingue

Secondo il settimanale Spy, fondato da Alfonso Signorini, tra Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi ci sarebbe aria di crisi. Il motivo sembrerebbe il desiderio da parte di lui di un figlio. “Stiamo bene così, siamo sereni. Paolo sarebbe un papà meraviglioso e vorrebbe tanto un figlio, ma è il primo a dirmi che dobbiamo aspettare” dice lei, smentendo i desideri di Calabresi.

 

Estate!!!! Eccoci su Canale 5! #windsummerfestival @francescogabbani 🎤⭐️

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

“Sarà un’Isola dei famosi antropologica”. Alessia Marcuzzi ci spiega il perchè |LEGGI

Uno dei motivi potrebbe essere la carriera, dopo il grande successo della dodicesima edizione de “L’isola dei famosi”, Alessia è tornata con il Wind Summer Festival, già alla seconda puntata nonostante il calo di ascolti. Non poco tempo fa, la Marcuzzi aveva rivelato ai giornali il desiderio di un terzo figlio, che i piani abbiano preso una piega diversa?

 

Noi balliamo sempre 💃👩‍❤️‍👩 #mamiandsnipul #summer2017 #snipul

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Alessia Marcuzzi: “Ho paura di morire sola e abbandonata” |LEGGI

La Marcuzzi ha già avuto altri due figli dai precedenti compagni:  Tommaso, avuto dalla storia con Simone Inzaghi e Mia, nata invece dalla relazione con Francesco Facchinetti. Calabresi probabilmente ha bisogno di una conferma da parte sua, per consolidare maggiormente il loro rapporto.


Marcuzzi: Tapiro d’oro. Falle nel sistema di televoto dell’Isola? |LEGGI

I rumors sembrerebbero smentiti però dall’ultima foto postata dalla showgirl sui social, dove si vedono i due avvinghiati. Queste vacanze, che prima ci sembravano un motivo di riavvicinamento tra i due, sembrerebbero aver funzionato. In viaggio da Roma fino a Londra con i genitori di lei, per poi concludere con una vacanza al mare con Mia, la relazione tra i due prosegue a gonfie vele.

Anna Laganà


Articoli simili in Gossip