Connect
To Top

Tiziano Ferro a Taormina con il nuovo “boy”?

L’amore è semplice per il cantante di Latina

Tiziano Ferro è stato fotogafato dal settimanale Gente in dolce compagnia da ormai qualche mese. Il compagno sarebbe americano, ed è stato visto assieme al cantante a Taormina, prima della tappa messinese lo scorso 8 luglio. All’hotel NH e successivamente al Teatro Greco, i due sembrerebbero passare momenti di tenere effusioni insieme.

 

LAS VEGAS – LENTO/VELOCE. End of shooting!!!

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@ferro_tiziano) in data:

Tiziano Ferro cerca l’amore: “Ho le idee chiarissime, sono gay” |LEGGI

Il cantante si era trasferito a Los Angeles per mantenersi nell’anonimato,“Ho vissuto in Messico, Manchester, Milano, Madrid, ma la rottura degli schemi è una cosa che mi perseguita da sempre. È come se avessi il terrore della monotonia, ho un bisogno costante di sorprese.” affermava il cantante qualche tempo fa, in un’intervista sulle pagine di Repubblica, “Los Angeles, l’ho attraversata per anni senza capirla mai, poi ho cominciato a vivere una mia quotidianità nella Valley, tra meraviglia e baratri d’alienazione”.

 

Vegas, secondo giorno: LENTO.

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@ferro_tiziano) in data:

Tiziano Ferro su Facebook: “Sono sulla via della guarigione” |LEGGI

Sebbene non sia facile per lui quando deve affrontare la vita quotidiana: “l’assicurazione della macchina, aprire un conto in banca, spiegare a chi ti affitta casa che non sei un italiano scappato di casa… Un amico mi ha fatto notare che non è il sistema a trattarmi male, ma è mia la colpa: ‘Tiziano, ti trattano da persona normale’. Ho sempre pensato che la vita all’estero mi mantenesse puro dall’ego, invece mi trovo in America vittima di quella droga”.

 

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@ferro_tiziano) in data:

Tiziano Ferro rivela: “Voglio un figlio entro i 40 anni” |LEGGI

Una vita fatta di normalità, dove le persone ti trattano da persona comune, questo era il sogno di Tiziano che, sempre nell’intervista, aveva annunciato il suo desiderio di volere un figlio, ma come tempo massimo, si era prefissato i 40 anni: “La mia data limite per avere un figlio è quarant’anni… e lo scorso febbraio ne ha compiuti 37!”. Che sia questo il motivo di questa nuova storia d’amore nascente? Forse Tiziano ha finalmente trovato qualcuno con cui condivodere una normale vita insieme, col quale chissà, magari un futuro avere anche dei figli.

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi