Connect
To Top

Temptation Island, Francesca: “Ruben riscattato. Io la polla”

Ruoli ribaltati nella quarta puntata del reality di canale 5

Colpo di scena a Temptation Island nella puntata di lunedì 17 luglio. Tutti i ruoli si sono ribaltati e ora i più audaci sono diventati teneri agnellini, pronti a tornare tra le braccia di fidanzati o fidanzate. La più pentita è stata Francesca Baroni, che dopo aver mancato di rispetto al suo ragazzo Ruben Invernizzi durante tutto il programma, ha cambiato totalmente idea nel momento del confronto, andato in onda nei minuti finali.

Temptation Island: la svolta tra Riccardo e Camilla | SCOPRI

Il finale di Temptation Island ha visto quindi Francesca e Ruben trovarsi faccia a faccia. L’incontro è stato richiesto dalla ragazza bergamasca, ma la discussione ha preso un risvolto inaspettato: l’impiegato ventiseienne ha preso in mano la situazione, rimanendo fermo sulla sua decisione di interrompere la relazione. Francesca non è riuscita a replicare, soprattutto dopo aver visto le registrazioni delle offese rivolte al fidanzato (la più clamorosa è “pollo”). Al contrario, il giorno dopo ha RIchiesto di incontrare Ruben per farlo tornare sui suoi passi, senza però ottenere una risposta positiva.

Foto: Instagram

Ora che è uscita da Temptation Island, Francesca Baroni è rimasta sola nel cammino verso il suo “futuro top” (sue parole), ma questo non sembra preoccuparla. In una diretta Facebook con lo youtuber Gordon la ragazza, in un locale con la sorella, sembra infatti più sorridente che mai e scherza sulla sua relazione: “Dopo la puntata di stasera Ruben si è riscattato e io sono la polla. Tutti tifano per me”. Che le sue ultime dichiarazioni a Temptation Island siano state in realtà solo una mossa per salvare la sua immagine?

Ruben, prove di sensualità a Temptation Island | LEGGI

Foto: Mediaset

Andrea Damante, il perché del no a Temptation island | SCOPRI

Nel frattempo anche Alessio Bruno sembra essersi pentito per l’eccessivo avvicinamento alla tentatrice Carmen e spera di riuscire a farsi perdonare dalla fidanzata Valeria Bigella, che però sembra essere interessata al tentatore Paolo. Sempre più lontane invece le coppie Sara e Nicola, Selvaggia e Francesco e Veronica e Antonio, le cui relazioni sembrano andare verso il capolinea. Non ci resta che attendere la prossima puntata per osservare come si evolverà la situazione.


Articoli simili in Televisione