Connect
To Top

Ed Sheeran compare in GoT: fan schierati su due fronti

La star si cancella dai social

La star internazionale, dopo il suo cameo in Game of Thrones decide di cancellarsi da Twitter. I fan della serie, infatti, si sono scatenati contro di lui sui social per la sua apparizione nella serie, dettata essenzialmente da due motivi: da un lato, la star irlandese sarebbe un fan accanito della serie, dall’altro Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark, è una fan del cantautore e i produttori volevano farle un regalo.

 

Sup

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Ed Sheeran, l’idolo inglese per le ferie sceglie l’Umbria| LEGGI

Il cantante è apparso nella serie con le vesti di un soldato Lannister, incrociando brevemente il cammino di Arya. I fan, dopo la sua apparizione si sono schierati su due fronti: c’è chi ha apprezzato molto la sua comparsa e chi, invece, lo ha pesantemente criticato sui social, costringendolo ad eliminare il suo account Twitter. 

 

Big up @maisie_williams

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Che tempo che fa: Ed Sheeran, regalo mitico dallo skater Tony Hawk |LEGGI

La star aveva già pensato di rendere inattivo il suo account di Twitter dopo il Festival di Glastonbury lo scorso 25 giugno: mentre in tanti hanno apprezzato il suo concerto al Pyramid Stage, sono tante le critiche fatte al cantante, accusato perfino di cantare in playback. 

MTV EMA 2015 a Milano: a condurre ci sarà Ed Sheeran|LEGGI

Ultimamente, il cantante dai capelli rossi sembra perdere lentamente popolarità, ma nonostante tutto apparirà ancora sugli schermi televisivi, questa volta nei panni di un personaggio di Spriengfield, Brendan, ragazzo per il quale Lisa perderà la testa. Il personaggio di Brendan sarà ispirato al Sebastian interpretato da Ryan Gosling in “La La Land” e, non a caso, l’episodio in cui comparirà si intitolerà “Haw-Haw Land”, la messa in onda è prevista per il prossimo gennaio.

 

This year continues to be equally surreal and amazing. Watch out for this one, me and Lisa have a whole thing going on x

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos) in data:

Anna Laganà



Articoli simili in Personaggi