Connect
To Top

Juliana Moreira: un’estate all’insegna dell’Alegria Latina

Estate colorata prima delle nozze

Juliana Moreira, con il suo carattere spumeggiante e la sua travolgente simpatia, dà vita a uno degli eventi più colorati dell’estate, all’insegna del divertimento e al ritmo di bachata, tango, samba, chachacha e rumba nel più noto parco di divertimenti d’Italia, Gardaland.

Juliana, è infatti Madrina della prima edizione di “Alegria Latina”, a partire dallo scorso weekend e fino a domenica 30 luglio – ogni giorno, dalle 10.00 alle 23.00. La showgirl, che ha dichiarato di ballare la samba dalla tenera età di 5 anni, si è cimentata in varie esibizioni che hanno coinvolto gli ospiti, sia grandi che piccini, i quali potranno misurarsi per tutta la durata dell’evento in passi di latino-americano nelle varie aree del Parco tematizzate e ricche di eventi per l’occasione.

Charlize Theron, si presenta in reggiseno sul red carpet|LEGGI

Inoltre la Moreira ha partecipato alla tradizionale parata del parco di divertimenti, senza mancare di godere anche delle adrenaliniche attrazioni di Gardaland, come le montagne russe Oblivion – The Black Hole.

Elodie svela i motivi della rottura con Emma|LEGGI

Accompagnata a Gardaland dal compagno Edoardo Stoppa e i loro due figli Lua Sophie e Sol Gabriel, ha trascorso una giornata ricca di divertimento. Da più di dieci anni insieme, Edoardo e Juliana convoleranno presto nozze.

Alice Cubeddu

Chiara Ferragni mega successo da 10 milioni di follower |LEGGI

 



Articoli simili in Lifestyle