Connect
To Top

Twingo presenta l’esclusiva Parisienne

Compatta ed elegante, ma anche  tecnologica

Milano – Era il 1963 quando Renault propose una serie speciale della sua leggendaria R4 dandole il nome de “La Parisienne”. L’auto, realizzata  in collaborazione con la rivista “Elle ed era caratterizzata da decorazioni sulle fiancate di due tipi di tessuto, impagliato o scozzese, l’auto riscosse un immediato e notevole successo. Oggi Renault ripropone l’edizione Parisienne sulla più piccola della gamma: la Twingo. Presentata in anteprima europea a Milano la  TWINGO “LA PARISIENNE” si caratterizza all’esterno per diversi elementi specifici, quali il badge esterno “LA PARISIENNE”, la nuova tinta Verde Acqua, i privacy glass, gli esclusivi cerchi in lega da 16” Diamantati Black con il profilo logo Verde Acqua, i fari fendinebbia con funzione cornering e le modanature laterali in tinta.

Traveller, la multispazio tuttofare|guarda

Particolarità dell’auto sono, inoltre, gli stripping laterali e il tetto apribile in tessuto personalizzato, offerto in opzione. All’interno TWINGO “LA PARISIENNE” colpisce subito per una serie di dettagli distintivi come: le eleganti sellerie con motivo tartan in tessuto e pelle, gli interni color Verde Acqua e la firma “LA PARISIENNE” sulla soglia porta. Questa edizione limitata della compatta francese offre anche tanta tecnologia di bordo , grazie alla Parking Camera con i sensori di parcheggio posteriori, il sistema  R-Link Evolution con radio DAB compatibile con Android Auto e al climatizzatore automatico. 

Renault, l’estate è targata crossover|scopri

La city car parigina si presenta come un’auto elegante e chic senza rinunciare al comfort di guida, offrendo il cambio automatico a doppia frizione EDC (Efficient Dual Clutch), allo stesso prezzo del cambio manuale, sia sul motore SCe 69 Cv che sul motore più brillante TCe 90 Cv. Renault TWINGO “LA PARISIENNE”, il nuovo top di gamma Twingo, tutto al femminile, sarà commercializzata dal mese di agosto con un prezzo a partire da € 14.550 (prezzo chiavi in mano) e le prime vetture saranno disponibili presso la rete Renault dal prossimo mese di ottobre.

Francesco Ippolito



Articoli simili in Motori