Connect
To Top

Alfonso Signorini, la sua anticipazione fa arrabbiare Antonio Ricci

Il papà di Striscia punzecchia il direttore di Chi

Non gli hanno dato il tapiro d’oro solo perchè Striscia la Notizia si è fermata per la pausa estiva e conduttori e veline sono in vacanza a godersi il loro meritato riposo, dopo un anno di scoop e risate, ma Antonio Ricci non ha rinunciato a punzecchiare Alfonso Signorini.

Qualche giorno fa il direttore di Chi ha fatto arrabbiare la ex coppia Paola Barale e Raz Degan per avere rivelato alcune indiscrezioni su di loro, adesso ha fatto trapelare alcune notizie sul Tg satirico che hanno fatto arrabbiare il suo papà storico.

Belen Rodriguez, al GF Vip i fratelli Cecilia e Jeremias |LEGGI

Belen Rodriguez, disastro con Photoshop e il web si scatena |LEGGI

belen

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Secondo il settimanale diretto da Signorini la prossima coppia che avrebbe dovuto condurre Striscia sarebbe formata da Fabrizio Corona, che sembra avere risolto i suoi problemi giudiziari e la veterana Michelle Hunziker.

Charlize Theron, si presenta in reggiseno sul red carpet |LEGGI

Non si è fatta attendere la secca reazione del programma: “A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte. L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi, e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Televisione