Connect
To Top

Temptation Island, Ruben e Francesca di nuovo insieme?

Si è ricomposta la coppia scoppiata?

Ci piacerebbe chiederlo a Gordon, il mitico youtuber che ha inventato addirittura l’ hashtag Pray4Ruben, così per sottolineare la pazienza che caratterizza il bergamasco, costretto a sopportare la fidanzata che si lamenta sempre di ogni cosa che fa lui.

Lunedì 17 è successo l’inevitabile: i due si sono lasciati ed è partita una Ola che ha unito idealmente moltissimi teleaspettatori. Viste e considerate le angherie che ha subito il povero Ruben per bocca della sua fidanzata si è subito creato un gruppo compatto di internauti pronti a prendere le sue difese.

Alfonso Signorini, la sua anticipazione fa arrabbiare Antonio Ricci |LEGGI

Belen Rodriguez, al GF Vip i fratelli Cecilia e Jeremias |LEGGI

 

Un post condiviso da Ruben Invernizzi (@rubeninvernizzi) in data:

Ruben molto deluso dai comportamenti della sua fidanzata ha deciso di uscire dal programma da solo. Ma davvero la storia d’amore tra Ruben e Francesca è finita?

Chiara Ferragni mega successo da 10 milioni di follower |LEGGI

Sembra infatti che i due dopo la fine del programma abbiano ripreso a frequentarsi, ad esempio sono stati visti insieme in un bar  e successivamente in un’altra zona della città. Ma per il momento sono solo avvistamenti ufficiosi, per cui in attesa di qualcosa di più sicuro continuiamo ad indagare nel web.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Interviste