Connect
To Top

Kate Middleton si scopre. Che sensualità!

Indietro1 of 7

A Berlino la sposa di William è più radiosa che mai

Kate Middleton non smette di stupire con i suoi look sbarazzini. Dopo l’abito a pois che ha mostrato sugli spalti di Wimbledon e quello indossato per la serata al museo, eccola in tutta la sua elegante sobrietà al garden party di Berlino, con un outfit molto svolazzante e dalla scollatura profonda. La duchessa di Cambridge è apparsa più radiosa che mai, facendo tornare il sorriso anche al principe William.

Kate Middleton, il drastico cambio look | GUARDA

L’abito firmato Alexander McQueen era di un rosso accesso, leggermente tendente verso il color corallo. Pur essendo molto sbarazzino, lasciava scoperte le spalle della solare Kate Middleton, dandole anche un’elegante sensualità. Kate ha ben speso quindi le 2 mila sterline usate per comprare il suo outfit, che ha arricchito con un sandalo beige dal tacco vertiginoso, capace di slanciare la sua figura già ben proporzionata.

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Sempre più audace la moglie del principe William, che sta rimodernando il suo stile a furia di abiti sbarazzini e di tagli alla moda. La bella Kate, oltre all’abbigliamento, ha infatti deciso di dare un taglio ai suoi lunghi capelli castani optando per una chioma più corta, che ha mostrato al pubblico in occasione della serata al Museo di Storia Naturale.

Kate Middleton mette alle strette il suo principe | LEGGI

Foto: PA Wire/PA Images / IPA

Gli italiani conquistano Kate Middleton | SCOPRI

È curioso che Kate Middleton abbia deciso di cambiare drasticamente il suo look proprio ora che si sono diffuse voci su una sua possibile terza gravidanza. Forse la sposa di William vuole distogliere l’attenzione dal suo “pancino” attraverso look sempre più sbarazzini e, caso strano, con gonne che dalla vita scendono morbidi? Staremo a vedere quale outfit indosserà nella sua prossima uscita reale.

Arianna Migliazza

Indietro1 of 7


Articoli simili in Personaggi