Connect
To Top

Mickey Rourke: il disfacimento di una star Hollywoodiana

Indietro1 of 7

Persa la battaglia contro la vecchiaia

Una lenta serie di trasformazioni per Mickey Rourke, è passato da sex symbol in 9 settimane 1/2 (1986) a mostro della chirurgia nel suo ultimo film Weaponizedn (2016). La trasformazione è stata lenta e graduale, nella sua vita fatta di successo declino, rinascita, droghe e boxe.

Foto: STPR / PRPhotos.com

Mickey Rourke e il suo fascino riconquistato… in palestra! |LEGGI

Il pugilato ha sicuramente giocato un ruolo importante nel disfacimento di Rourke, ma anche lo stile di vita e la sua lotta contro la vecchiaia sono responsabili del volto ormai sfigurato di uno degli attori più belli di Hollywood. Gli ultimi vent’anni sono stati testimoni di una continua e repentina serie di cambi di look, stazza, e fisionomia per l’ormai 62enne Mickey. Quello che l’attore non smette mai di nascondere però sono i muscoli, il petto tatuato sempre in vista sotto t-shirt con lo scollo a V, felpe con la zip aperta e camicie sbottonate. Del suo fisico, anche con il passare del tempo, Mickey Rourke ne va sempre fiero.


Mickey Rourke e il suo fascino riconquistato… in palestra! |LEGGI

“Madame fru fru” lo definisce la Litizzetto a “Che tempo che fa”, pronto per entrare nella casa del Grande Fratello VIP. Sicuramente se si fosse presentato com’è ora, nel set di “9 settimane 1/2” non l’avrebbero nemmeno preso in considerazione per il ruolo di John Grey. Qui lo vediamo mentre passeggia nelle strade di Los Angeles, pantaloni mimetici, borsellino e l’immancabile volpino. 

Foto: STPR / PRPhotos.com

Megan Fox stregata da Mickey Rourke: gli dedica un tatuaggio |LEGGI

Una vita di eccessi quella dell’attore, registi come Alan Parker trovarono difficile lavorare con Rourke dicendo che “lavorare con Mickey è un incubo. È davvero pericoloso sul set perché non sai mai quello che sta per fare”. Durante questo periodo si vociferava un suo abuso di droghe e venne fotografato spessissimo in compagnia di gang di motociclisti e la star dell’hip hop Tupac Shakur. 

Un peccato che il volto di una bellissima star di Hollywood sia stato sfigurato da un chirurgo platico che, molto probabilmente, durante le operazioni era bendato..!

Anna Laganà

Indietro1 of 7


Articoli simili in Personaggi