Connect
To Top

Cristina Chiabotto in bianco su Instagram: a breve le nozze con Fulco

L’ex velina e il regista finalmente sposi

Dopo un lungo periodo di fidanzamento, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sposeranno a Maratea. Dopo il flop del film “Il crimine non va in pensione”, il regista ha deciso di sposarsi con Miss Italia 2004, dopo 12 lunghi anni di convivenza. Intanto Cristina pubblica una foto di lei in abito bianco sul lago di Como, rubando la famosa battuta di George Clooney “What else?”.

 

What else? 😁 #lagodicomo #nonsoloclooney

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:


Cristina Chiabotto: su Instagram foto senza veli in Polinesia |LEGGI

Gli ultimi scatti vedono la bella Cristina in vacanza sul Lago di Como. Che i due la stiano considerando come location appetibile per il matrimonio? Qualche tempo fa, l’ex reginetta aveva dichiarato in un’intervista al giornale “Oggi” di non essere ancora pronta per il matrimonio: “La verità è che dentro di me non sento ancora quell’esigenza, non è scattato il clic. E non dite che è perché ho dei dubbi, non è così. Fabio è l’uomo giusto ma non sono pronta. E non ho fretta”.

 

Buongiorno con Italian Secret: viva la Young Generation! #theitaliansecret #segretoitaliano @theitaliansecret @segretoitaliano

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:


Cristina Chiabotto viaggia a “zero emissioni” |LEGGI

Chissà se questo famoso “clic”è scattato. Una cosa è certa, il matrimonio potrà anche attendere, ma se vogliono avere dei figli sarà meglio sbrigarsi, Fabio ha già 45 anni. “Anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi. Dopo aver vinto Miss Italia la mia vita ha subito un’accelerazione, è successo tutto di corsa, e io sento che ho voglia di rubare ancora un po’ di tempo per me stessa” rivelava.

 

Sorridiamo insieme in una dolce serata❤️ #life

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data:


Cristina Chiabotto non solo showgirl, ora anche scrittrice di romanzi |LEGGI

La showgirl, dopo una lunga assenza, dovrebbe tornare sui teleschermi quest’inverno con un nuovo programma di gossip, speriamo che trovi anche il tempo di postare qualcosa su Instagram dove lei e il suo futuro marito sono insieme perché per ora, le foto dei due insieme scarseggiano.

Anna Laganà



Articoli simili in Gossip