Connect
To Top

Belen Rodriguez, per Stefano De Martino amore segreto?

Indietro1 of 4

Simona Ventura rivela che per lei c’è ancora amore tra i due

Tra selfie con il figlio, foto del suo famoso lato b e intrighi amorosi, Belen fa ancora parlare di sé, stavolta però non per suo volere. Dopo le varie voci riguardo i suoi allontamenti da Iannone e i riavvicinamenti a Stefano De Martino, la situazione sembra essere diventata ancora più intricata, soprattutto dopo le dichiarazioni di Simona Ventura nell’intervista per il nuovo programma tv “Chi Summer Tour 2017”.

Belen Rodriguez, il costume è da capogiro | GUARDA

La conduttrice ha infatti svelato che secondo lei la bella argentina è ancora segretamente innamorata del papà di Santiago. “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”, ha confessato SuperSimo, che forse è riuscita a intravedere qualcosa negli occhi di Belen Rodriguez durante le registrazioni per Selfie.

Foto: Instagram

Chissà se la Ventura è riuscita a capire davvero cosa passa nella testa di Lady Pampa (soprannome di Belen). Sta di fatto che non passa giorno in cui la modella non faccia parlare di sè. Nei selfie che pubblica quotidianamente su Instagram non esita infatti a mettere in bella mostra tutte le sue forme, a volte accentuate anche con Photoshop. Eccola infatti nel suo ultimo scatto coricata su uno sdraio con un bikini striminzito che lascia ben poco all’immaginazione.

Belen Rodriguez, finita con Iannone? | LEGGI

Belen esagera con Photoshop. Il risultato è un disastro | GUARDA

E Iannone? Lui sta pensando ad allenarsi in vista delle gare che dovrà affrontare prossimamente. Su Instagram lo possiamo infatti ammirare in palestra, mentre si destreggia tra pesi e altri attrezzi. Non potrebbe fare altrimenti visto che deve tenersi stretta la fidanzata Belen Rodriguez, che da un momento all’altro potrebbe decidere di ritornare dal ballerino Stefano de Martino, ben più “fisicato” del motociclista.

Arianna Migliazza

Indietro1 of 4



Articoli simili in Gossip