Connect
To Top

Stasera CasaMika, torna in autunno il successo del cantante libanese

Il 24 ottobre riparte il programma che fa tappa a Milano

A X Factor tra i vari giudici era uno dei più apprezzati e non solo per le doti tecniche, personalmente  ci ricordiamo gli urletti delle ragazze ogni volta che veniva annunciato il suo nome in una finale di qualche anno fa. Nel tempo Mika è stato capace di ritagliarsi uno spazio proprio con un programma di successo come Stasera CasaMika.

Ieri Mika è arrivato a Milano per proseguire le riprese in esterna della nuova stagione del suo show, al via martedì 24 ottobre in prima serata su Rai2.  La città lombarda è stata una delle tappe del suo nuovo viaggio in Italia: Mika, infatti, da qualche giorno è tornato a vestire i panni del tassista nelle principali città italiane (prima di Milano è stato a Napoli e Firenze). Alla guida di un autentico taxi, ha conosciuto Milanesi e turisti scoprendo le loro storie e portandoli a destinazione, tra reazioni di sorpresa dei passeggeri e dialoghi divertenti.

E del capoluogo lombardo la popstar sembra avere già le idee ben chiare: “Milano è la città che conosco meglio, qui c’è tanta frenesia -ha affermato- I milanesi sono generosi ma anche esigenti e per questo ero un po’ nervoso all’inizio, poi però mi sono divertito moltissimo. Come tassista, ho finalmente potuto guidare sulla preferenziale, è una bella soddisfazione! Ma soprattutto ho avuto clienti che mi hanno raccontato le loro storie, ce ne sono state di bellissime!”.


Articoli simili in Televisione