Connect
To Top

Eva Longoria, con Hot&Bothered battute a raffica e comicità originale

Su Canale 5 da sabato 22 luglio alle 13:40

E’ una venere in miniatura, una bellezza latina concentrata in 1 metro e 57 centimetri di altezza, ma non solo. Eva Longoria oltre a essere bella è anche brava e, lo scopriamo ora, molto autoironica. Lei, di origini messicane e quindi una delle roccaforti delle telenovelas, ha deciso di cimentarsi in una parodia del genere.

Da sabato 22 luglio, alle ore 13.40, su Canale 5 potremo vedere in prima visione tv la sit-com Hot&Bothered, irriverente parodia delle telenovela sudamericane con l’ex casalinga disperata di Desperate Housewives come protagonista assoluta. Eva interpreterà Ana Sofia Calderon, star di “Las Leyes de Pasión”, una donna in balia dell’amore la cui vita privata è ancora più tumultuosa di quella interpretata per fiction.

Mickey Rourke: il disfacimento di una star Hollywoodiana |LEGGI

Cristina Chiabotto in bianco su Instagram: a breve le nozze con Fulco |LEGGI

Foto: Ufficio stampa

Non più casalinga e tanto meno disperata, la piccola grande Eva, oltre a essere la protagonista di questo nuovo progetto sarà anche la produttrice, ma non solo. La Longoria è passata dall’altra parte della macchina da presa e si è cimentata nella direzione di un episodio, in particolare il sesto.

Mariah Carey ingrassata a Los Angeles |LEGGI

Insomma bella, autoironica e intelligente. Sembra che l’attrice di Corpus Christi, le abbia tutte dalla sua parte. Non dimentichiamoci che è anche diplomata in Scienze con specializzazione in Kinesiologia, ma cari maschi non fatevi strani pensieri, lei ha occhi solo per il suo José Antonio Baston.  

Ruggero Biamonti


Articoli simili in Televisione