Connect
To Top

Samantha De Grenet: “Barcollo ma non mollo”

Una disavventura per la showgirl

Tra le tante bellissime showgirl che mostrano le loro fantastiche curve sulle spiagge questa estate non vedremo Samantha De Grenet. Non perchè non se lo possa permettere, anzi, Samantha ha un fisico mozzafiato che la rende una delle donne più belle d’Italia.

Il problema è un altro. La showgirl romana è alle prese con un fastidioso intervento alla spalla che la blocherà a letto per diverso tempo. Quindi niente tuffi o bagni di sole per l’ex modella che per un po’ di tempo sarà impossibilitata a muoversi agevolmente.

 

…ancora 5 minuti… #dolcefarnulla #relax #me #samanthadegrenet #vacanza #holliday

Un post condiviso da Samantha de Grenet (@samanthadegrenet) in data:

Un medico in famiglia: la fiction con Nonno Libero vicina all’addio? |LEGGI

Cristina Chiabotto in bianco su Instagram: a breve le nozze con Fulco |LEGGI

“Ne avrò per un bel po’ – ha postato la diretta interessata – Lesione al cercine e per non farmi mancare nulla, cadendo qualche giorno fa ho sbattuto il ginocchio e ho stirato il collaterale… Questo lo dico per tutti coloro che carinamente si sono preoccupati per me… Ma tranquilli… Barcollo ma non mollo“.

Chiara Ferragni e Fedez: tra shooting e torte nuziali |LEGGI

E in effetti sono molti gli ammiratori che si sono fatti sentire con messaggi calorosi. A Samantha che è coccolata dal marito e dall’amatissimo figlio Brando, un utente scrive: “Dajeee Samantha sei forteee!!!!”, mentre un altro follower lancia i suoi auguri: “Guarisci presto Samy sei la migliore!!”.

Ruggero Biamonti

 



Articoli simili in Gossip