Connect
To Top

Riki ha trovato l’amore: foto “compromettenti” su Instagram

Riccardo e Ella: amici o qualcosa di più?

Il secondo classificato della sedicesima edizione di Amici, Riccardo Marcuzzo, ha trovato l’amore? Sui loro profili Instagram è apparsa la medesima foto che li ritrae insieme e i due sembrano essere molto intimi. Lui commenta: “Baby you are amazing”!

 

Coming soon ❤️ @about_riki

Un post condiviso da Ella ayalon (@ellaayalon) in data:


RIKI, con “Perdo le parole” vola in vetta alla classifica dei più venduti |LEGGI

Riki ed Ella sono comparsi in una Instagram Story dove pare siano mano nella mano: semplice amicizia o amore estivo? Malgrado la giovane età, il cantante ha già avuto diversi flirt, compreso quello con Aurora Ramazzotti e la ballerina Giulia Pelagatti, anche lei ad Amici: “Continuo a considerarmi tua”, ha detto al settimanale Di Più, “proprio come la prima volta che ti ho visto. Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore”.

 

Ph @mac_cloude

Un post condiviso da Giulia Pelagatti (@pelagattigiulia) in data:


Amici ancora da record, i segreti del successo del talent più longevo|LEGGO

Questa volta, non è una ballerina ma una modella, israeliana, Ella Ayalon, molto apprezzata dai brand di moda italiani. Sarà la protagonista del suo prossimo videoclip, ma ancora non è chiaro se sul set sia scoppiato l’amore. Nel frattempo Riki fa discutere per altre sue “relazioni pericolose”. Avrebbe infatti litigato con la collega Federica Carta. Alla domanda su Instagram: “Fai pace con Riki?”, Federica ha prontamente risposto: “Ma che ne sapete?”.

 

Wild thoughts

Un post condiviso da Ella ayalon (@ellaayalon) in data:


Amici: Andreas è il vincitore, il ballo ha la meglio sul canto |LEGGI

Riccardo Marcuzzo sta avendo un enorme successo: il suo EP “Perdo le parole” è l’album più venduto dell’anno ed ha conquistato il doppio Disco di platino in un mese, il Disco d’oro con il singolo che dà il nome al disco e il doppio sold out per i prossimi concerti-evento a Milano e Roma. Inoltre, si vocifera che parteciperà alla prossima edizione del Festival di Sanremo. 

Anna Laganà



Articoli simili in Gossip