Connect
To Top

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi ancora insieme?

Il leader della Lega conferma che la love store non è chiusa

La faccenda è piuttosto complicata e cerchiamo di riassumerla brevemente. Matteo Salvini e Elisa Isoardi erano un tempo insieme felici e contenti, poi la conduttrice è stata immortalata tra le braccia di un altro Matteo, l’avvocato Placidi.

Il leader della Lega si è quindi prontamente fatto fotografare insieme ad una 21enne marocchina. Un modo per rispondere alla bella Elisa? Chissà, lei intanto aveva postato una frase al cianuro: “Il tempo mette ognuno al proprio posto. Ogni regina sul suo trono. Ogni pagliaccio nel proprio circo”.

 

Buona serata ❤️

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Cristina Chiabotto in bianco su Instagram: a breve le nozze con Fulco |LEGGI

Mariah Carey ingrassata a Los Angeles |LEGGI

La frase era stata presto cancellata, però qualche dubbio l’aveva insinuato. Si trattava di una semplice distrazione o forse era veramente finito un amore? Ora interviene lo stesso Matteo Salvini a fare chiarezza sulla faccenda.

Belen Rodriguez, per Stefano De Martino amore segreto? |LEGGI

Attraverso Facebook Matteo dichiara: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. I problemi li superiamo se ci vogliamo bene. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni”. I due, quindi, come una normalissima coppia avrebbero solamente attraversato un momento difficile.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Gossip