Connect
To Top

Mercedesz Henger: nuovo flirt con il playboy Gianluca Ginoble?

Il tenorino paparazzato con la sua nuova fiamma

Il cantante  de “Il Volo”, Gianluca Ginoble avrebbe un flirt con la figlia di Eva Henger ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, Mercedesz. Gianluca è considerato il playboy del trio, spesso infatti viene beccato dai paparazzi in compagnia di qualche nuova fiamma… e questa volta è finito tra le pagine del settimanale “Dipiù” che ha fotografato il cantante a Milano Marittima in compagnia di Mercedesz Henger. I due a quanto pare si sarebbero conosciuti durante una manifestazione sportiva in spiaggia, per poi concludere la serta con una cena romantica insieme.

Foto: Marco Provvisionato/MDFoto / IPA

Mercedesz Henger: lato B da urlo a Milano Marittima |LEGGI

Durante quest’estate, la Henger ha già intrapreso diversi viaggi. Da maggio fino ad oggi si è divisa tra Sharm el-Sheik, Corfù e Sardegna, dove qui avrebbe condicviso la sua prima vacanza con il suo nuovo compagno Leonardo, conosciuto pochi mesi fa a Roma nel locale dove lavorava prima della sua avventura all’Isola dei Famosi.

Mercedesz Henger: ma il fidanzato? |LEGGI
Che fine avrà fatto il compagno? E’ davvero difficile interpretare il cuore della figlia di Eva Henger, fino a poche settimane fa, la ragazza sembrava essere poprio innamoratadi Leonardo, tanto che aveva postato una foto sui social scrivendo: “Volevo dirvi che da un po’ di tempo mi sono fidanzata. Non voglio farlo tramite i giornali o un ospitata, voglio farlo così. In una bella giornata di sole con il profumo dei fiori che mi ha regalato lui. Un ragazzo semplice che mi rende semplicemente felice, con piccoli gesti e grandi sorrisi. Volevo condividere con voi la mia felicità… e augurarvi una bellissima giornata.”

 

☺️❤️ #lui #felicità #happy #love #mercedeszhenger #kiss #milano #laragazzaconlavaligia

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi) in data:

I “segreti da bikini” delle celebrità più in forma, tra diete e fitness| LEGGI

Dalle immagini pubblicate sul settimanale però, pare che tra Mercedesz e Gianluca ci sia una vera e propria intesa. Di certo il tenorino e la Henger potrebbero diventare la nuova coppia dell’estate, ma Leonardo?

Anna Laganà


Articoli simili in Gossip