Connect
To Top

Dayane Mello, sexy sirenetta flirta con un giovane ventenne

Indietro1 of 4

La modella brasiliana avvistata in spiaggia a Forte dei Marmi

Bellissima sirenetta in bikini avvistata a Forte dei Marmi, si tratta di Dayane Mello, la modella brasiliana che all’Isola dei Famosi aveva fatto girare la testa a tutti gli italiani, Stefano Bettarini compreso. Ora si trova sul litorale toscano, in una località molto amata dai vip di casa nostra. La Mello non si gode il mare da sola e tra un tuffo e l’altro si coccola Sofia, la figlia di 3 anni avuta con il modello Stefano Sala, e il suo probabile nuovo flirt Carlo Gussalli Beretta.

La bellissima Dayane si è mostrata in spiaggia nei suoi mini bikini e con le sue curve mozzafiato sembra ormai aver conquistato il figlio ventenne del presidente della fabbrica d’armi Beretta. La brasiliana, che sembrava interessata agli uomini maturi come il bel Bettarini (che sembra volersi sistemare proprio in Toscana con la sua nuova giovanissima fiamma Nicoletta Larini), ora preferisce invece puntare ai giovani (lei ha 28 anni). 

Stefano Bettarini, una misteriosa giovane ragazza per lui | SCOPRI

I due sono stati visti scherzare e abbracciarsi nella località toscana. Su Instagram Dayane Mello ha infatti pubblicato una storia con Carlo Beretta, affiancata dalla scritta: “Vorrei stringerti forte a me e non lasciarti più andare via”. Smentisce quindi ogni voce di riavvicinamento al suo ex Stefano Sala. Una relazione agli inizi, che potrebbe però complicarsi visto che la modella brasiliana vuole far carriera in America.

Foto: Instagram

Dayane Mello lascia la figlia in Italia e se ne va | LEGGI

Fine della storia Bettarini – Mello, cosa sarà andato storto? | SCOPRI

In un’intervista per il settimanale Oggi Dayane Mello ha infatti dichiarato che nei suoi ultimi 3, 4 anni di lavoro da modella si vuole dare da fare. Il futuro di sua figlia Sofia è nelle sue mani e vuole garantirle un’infanzia di tutto rispetto, totalmente diversa a quella che lei ha dovuto affrontare (sull’Isola dei Famosi aveva infatti raccontato alcuni dei momenti difficili della sua vita).

Arianna Migliazza

Indietro1 of 4




Articoli simili in Gossip