Connect
To Top

Temptation Island: tra Sara e Nicola un colpo di scena

La penultima puntata del reality stupisce il pubblico

La penultima puntata di Temptation Island ha registrato il record di ascolti (3.800.000 spettatori e il 21.05% di share). Anche stavolta c’è stato un clamoroso addio, che ha interrotto la vita sull’isola della coppia formata da Sara e Nicola. A pochi giorni dalla fine del programma infatti, la bella ventunenne nata a Isernia ha infatti richiesto il confronto con il fidanzato Nicola e non è stata per niente tenera nei suoi confronti.

Sexy Ruben conquista la giovane ragazza di Temptation Island| SCOPRI

La Affi ha preso fin da subito in mano la situazione e non ha perso l’occasione per rinfacciare al Don Giovanni tutti gli errori che ha commesso durante la loro permanenza a Temptation Island. “Mi hai mancato di rispetto” ha esclamato più volte, che ha messo all’angolo il compagno di ben 13 anni più vecchio di lei. Giovane, ma forte la bella studentessa di medicina e chirurgia, che scatena addirittura in Nicola un pianto disperato. La sua risposta è fredda: “Ma che c***o piangi!”.

Foto: Instagram

Il vero finale tra i due è però inaspettato. Alla domanda del conduttore Filippo Bisciglia “Sara, vuoi andartene da Temptation Island da sola o con Nicola?”, la ventunenne opta per la prima scelta, abbandonando l’ormai ex fidanzato in lacrime sulla spiaggia. Quando tutto sembrava definitivamente finito, ecco però che negli ultimi minuti della puntata viene mandata in onda un’intervista esclusiva ai due un mese dopo l’addio al programma. Colpo di scena: i due sono tornati assieme.

Ruben e Francesca: ancora insieme? | SCOPRI

Francesca, la “polla” ora è lei dopo Temptation | LEGGI

Il napoletano Panico ha infatti pubblicato un Instagram story in cui ringrazia Temptation per l’affetto che gli ha permesso di ricevere da parte del pubblico: “Leggere i messaggi che avete pianto insieme, a me mi fa felice finalmente. Grazie a tutti per le bellissime parole, alla fine ne è valsa la pena. Grazie Temptation!!”. Un lieto fine che non avremmo mai pensato di poter vedere.

Foto: Instagram

Sara Affi ha persino affermato che ora si amano di più, anche se vuole farlo penare un po’. Un riavvicinamento che non può che stupire, così come quello di cui si vocifera tra Ruben e Francesca. Cosa dobbiamo aspettarci dalle ultime tre coppie che si confronteranno invece nell’attesissima ultima puntata di Temptation Island?

Arianna Migliazza



Articoli simili in Televisione