Connect
To Top

Enrico Papi polemico: “Sempre gli stessi programmi e conduttori”

Lo showman non si risparmia davanti ai giornalisti

Ieri Enrico Papi ha presentato il suo nuovo programma “Guess my Age”, un nuovo format che andrà in onda dal 28 agosto su TV8 dal lunedì al venerdì alle ore 20.30. In merito a questa scelta il conduttore ha dichiarato “Questo è un esperimento, una specie di follia, ma io sono un pazzo quindi sono molto felice ed entusiasta”.

Enrico Papi: ecco il suo nuovo programma su TV8 | LEGGI

Durante la conferenza Papi non si è risparmiato e ha parlato dei suoi colleghi: “Sulle reti generaliste ormai ci sono sempre gli stessi programmi e soprattutto gli stessi conduttori che ormai hanno blindato fasce orarie. Qualcuno di questi ha anche una famiglia, ma come fanno ad avere del tempo libero da dedicare ai loro figli?”.

LA7: nuovi arrivi e vecchie conferme | LEGGI

Lo showman,  sempre parlando dei colleghi, ha poi aggiunto: “I conduttori professionisti si riconoscono, poi ci sono gli improvvisatori che arrivano da un mondo completamente diverso dal nostro”. Parlando di Sarabanda, invece,  ha spiegato: “Rifare Sarabanda con un altro conduttore? A loro rischio e pericolo. Ci hanno già provato, il programma nasce con me e lo sento proprio mio. E’ difficile che qualcuno riesca ad emularmi”.

Signorini fa infuriare Antonio Ricci | LEGGI

L’idea di presentarsi a Sanremo sembra tutt’altro che una semplice provocazione: “Ma certamente che ci vado. Se il direttore artistico mi dovesse bocciare pazienza, posterò lo stesso il video della canzone sui social” e poi aggiunge con il sorriso sulle labbra “Se non mi dovessero prendere dobbiamo boicottare Sanremo”.

Mattia Landoni


Articoli simili in Televisione