Connect
To Top

Emily Ratajkowski, pesanti critiche per le sue forme troppo magre

Indietro1 of 7

La super modella presa di mira sui social

I social hanno un pubblico molto difficile, ci sono delle star che sono state punzecchiate perchè considerate fuori forma, troppo abbondanti, come Rihanna, o pochi giorni fa Mariah Carey. Le cantanti in questione, criticate per le loro forme abbondanti, hanno reagito facendosi portavoci dell’orgoglio curvy.

Adesso tocca a una modella, che è stata criticata per il suo fisico. Questa volta però si tratta del problema opposto, Emily Ratajkowski, secondo alcuni internauti sfoggia un fisico troppo magro. Su Instagram ha recentemente postato una foto che la ritrae con i capelli raccolti, completamente nuda e con un fisico ritenuto troppo spigoloso.

 

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Caterina Balivo, tra la dolce attesa e le prediche via web |LEGGI

Dayane Mello, sexy sirenetta flirta con un giovane ventenne |LEGGI

Non si può certo parlare di forme curvy, ma il seno florido e un lato b da copertina poco c’entrano con l’eccessiva magrezza che sfoggiano certe modelle e il suo stato di forma lascia scongiurare, per fortuna, qualsiasi problema più serio. E questa è la cosa più importante.

 

By @patrickdemarchelier for @thelovemagazine

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data:

Enrico Papi polemico: “Sempre gli stessi programmi e conduttori”

Le foto scattate da Patrick Demarchelier per Love Magazine hanno fruttato anche molti complimenti per la sua bellezza e sensualità, ma ci sono da registrare alcune critiche. C’è infatti chi scrive poco carinamente: “Sembri uno scheletro”, un altro più ironico: “Fattelo un piatto di carbonara”. Lei intanto non risponde, il suo fisico parla per lei.

Ruggero Biamonti

Indietro1 of 7




Articoli simili in Gossip