Connect
To Top

Maria De Filippi, un autunno di grandi novità su Canale 5

La conduttrice rivela: “Temptation Island diventa Vip e molto altro”

Maria de Filippi svela cosa accadrà nella prossima stagione televisiva e le sorprese non sembrano mancare. La novità più incredibile è il lancio del format di Tempation Island in versione Vip, che, dati gli ascolti ottenuti dall’edizione estiva, si preannuncia essere un altro successo del palinsesto di Mediaset.

La regina di Canale 5 ha rivelato al settimanale Chi quali saranno i cambiamenti che riguarderanno i suoi programmi del prossimo autunno. Oltre alla nuova versione di Temptation Island, la De Filippi ha voluto scommettere ancora sul trono gay di Uomini e Donne, nonostante tutte le polemiche estive che l’avevano alquanto infastidita. 

Enrico Papi polemico: “sempre gli stessi conduttori!” | LEGGI 

Foto: Mediaset

Il polverone è stato alzato in particolare da Juan Fran Sierra, che ha accusato l’ex fidanzato Claudio Sona (primo tronista gay del programma) di aver finto di amare Mario Serpa, il corteggiatore che Sona ha scelto per la sua vita fuori da Uomini e Donne. Una volta scoperto tutto però, Serpa ha deciso di allontanarsi dal nuovo compagno e di iniziare una nuova vita.

Enrico Papi cambia Mooseca, ecco il nuovo programma| SCOPRI

Cairo annuncia le novità inaspettate a La 7 | LEGGI

Grande novità di Canale 5 sarà invece la partecipazione a “C’è posta per te” della coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. Maria De Filippi è riuscita infatti a convincere l’imprenditore ad apparire in tv, nonostante non lo avesse mai fatto prima d’ora. Nessuno resiste alla Regina di Canale 5, che con i suoi programmi registra sempre ascolti record e si conferma una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico. 



Articoli simili in Senza categoria