Connect
To Top

Gianni Morandi, proposta indecente ad Antonio Cassano: una canzone insieme?

Il cantante coinvolge anche Tommaso Paradiso

Non si ferma più Gianni Morandi, dopo la collaborazione con Rovazzi e il successo di Volare se ne esce con un’altra proposta che sa tanto di provocazione intelligente. Il cantante di Monghidoro ha proposto ad Antonio Cassano di fare una canzone insieme.

“Caro Antonio, il tuo enorme talento non è mai stato in dubbio, c’è anche chi dice che in Italia nessuno abbia mai eguagliato le tue doti calcistiche. Hai annunciato il tuo addio al calcio, peccato…”. così scrive Gianni al fantasista barese.

Charlize Theron rivela la sua dipendenza dalle droge pesanti |LEGGI

Caterina Balivo, tra la dolce attesa e le prediche via web |LEGGI

 

❤️ #viamo

Un post condiviso da CAROLINA MARCIALIS 👊🏻 (@carolinamarcialis) in data:

“Mi è venuta un’idea. – continua l’eterno ragazzo –  So che ami molto la musica, perché non facciamo una canzone insieme, così puoi diventare il capitano della Nazionale Italiana Cantanti?”. Forse una seconda chance a Fantantonio che, poco dopo avere accettato l’ingaggio con l’Hellas Verona, ha annunciato il suo addio al calcio.

Emily Ratajkowski, pesanti critiche per le sue forme troppo magre |LEGGI

 

Tommaso, perché non scrivi una canzone per me? #thegiornalisti #canzonidisuccesso #tommasoparadiso #Estate2017

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

Ma Morandi non si ferma qui, ha contattato anche Tommaso Paradiso, il cantante dei Thegiornalisti, del quale ha apprezzato in particolare il successo Riccione e gli ha chiesto espressamente di scrivere una canzone per lui.

Ruggero Biamonti



Articoli simili in Musica