Connect
To Top

Justin Bieber investe un paparazzo con il suo suv

Nuovi guai per la pop star

Justin Bieber non trova pace. Il cantante, infatti, in questo periodo non se la sta passando benissimo: ha prima ricevuto il divieto di cantare in Cina e poi, a causa di un forte esaurimento (o come sostengono altre fonti in preda ad una sorta di svolta spirituale) ha annullato le ultime 14 date del suo tour.

Adesso l’ha combinata ancora più grossa: ha investito con il suo suv un fotografo all’uscita di una chiesa, dove era andato ad assistere ad una celebrazione. La dinamica sembra chiara: una volta salito in auto, Justin non avrebbe visto uno dei fotoreporter che stava inseguendo la sua macchina e nel partire una ruota avrebbe urtato il reporter e lo avrebbe fatto cadere.
Bieber non aveva intenzione di far male all’uomo, il gesto del cantante, infatti, sembrerebbe completamente involontario.

Angelina Jolie si confessa per la prima volta da single | LEGGI

Resosi conto dell’accaduto il cantante è subito sceso dall’auto per prestare i primi soccorsi al malcapitato e per aspettare accanto a lui l’arrivo dell’ambulanza e della polizia. I soccorsi sono stati documentati con un video che è finito prontamente in Rete. Bieber è stato prontamente  scagionato.

Kendall Jenner sexy su Instagram | GUARDA

Per Justin, però, ci sono alcuni precedenti importanti con i reporter : negli anni precedenti non sono mancate corse in auto per sfuggire dagli occhi indiscreti degli inviati in cerca di scoop. Nel 2015, inoltre, il cantante era finito in tribunale per aver fatto a botte con un fotografo.

Mattia Landoni



Articoli simili in Personaggi