Connect
To Top

Bella e Gigi Hadid lanciano il nuovo trend per l’estate

Un hairstyle estivo e adatto a tutti

D’estate è difficilissimo tenere in ordine i capelli, il caldo e l’umidità sono i nemici più temuti da ogni donna che tenta di tenere i capelli in ordine, perfino le bellissime Bella e Gigi Hadid non sono immuni agli agenti atmosferici! Le star, si sa, sono abituate a farsi vedere sempre al top avendo parrucchieri e stylist al loro servizio, ma Gigi e Bella quest’estate hanno optato per un look classico, che non passa mai di moda, facendolo diventare il trend dell’estate 2017!


Beatrice Vendramin: a Parigi l’attrice italiana a fianco di Bella Hadid |LEGGI

Youtube è pieno di tutorial su come acconciare i capelli in modo carino e diverso per l’astate, soprattutto chi ha i capelli lunghi, con l’afa ha bisogno di un’acconciatura veloce, comoda, ma senza rinunciare all’estetica. Se non sapete più come acconciarvi i capelli, fate come Bella e Gigi Hadid: un banale e semplice chignon, comunemente noto come “cipolla”, da fare senza troppi accorgimenti e senza pensarci troppo.

 

@lilmami_lani files. first Monday in May, pre-Met

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid) in data:

Cannes: Bella Hadid la più provocante. Trasparenze al party AmfAR |LEGGI

Le due modelle lo sfoggiano diverse volte, e non si curano nemmeno dei capelli che sfuggono all’elastico e se, persino loro che sono super fotografate tutti i giorni, non si fanno problemi a uscire con un hairstyle che generalmente noi sfoggiamo solo tra le pareti domestiche, perché non portarlo con orgoglio durante tutta la giornata? Se volete optare per il “modello Gigi Hadid”, legate semplicemente i capelli sopra la testa, senza preoccuparvi troppo di come è uscita. Se preferite la versione mora alla “Bella Hadid” invece, inondate i capelli con lacca e gel per un perfetto hairstyle anni ’90. Risparmierete così minuti preziosi prima di uscire di casa!

 

@chromeheartsxbella meetings .. ❤️ @laurielynnstark @jessejostark @chromeheartsofficial

Un post condiviso da Bella Hadid (@bellahadid) in data:


Bella Hadid: spacco vertiginoso e slip in vista a Cannes |LEGGI

Un’atra variante, meno conosciuta del semplice chignon, sono gli “space buns”, i doppi chignon sulla parte alta della testa, tornati direttamente dagli anni 90 e lanciati all’epoca da Gwen Stefani. Il look classico con space buns raccoglie la chioma in due piccoli bun ( o chignon) nella parte alta del capo e lascia sciolti il resto dei capelli, oppure li raccoglie completamente per un perfetto look “anti-afa”.

Anna Laganà



Articoli simili in Lifestyle