Connect
To Top

Giada De Laurentis fa il suo ingresso su Food Network

La star è protagonista di “Weekend con Giada”

Ad agosto su Food  Network, il canale di Scripps Networks Interactive, fa il suo ingresso la star americana Giada De Laurentis sul canale 33 del digitale terrestre. Dal 14 agosto, ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 9.20 del mattino, sarà la protagonista di “Weekend con Giada”. La chef di fama internazionale prenderà tutti per la gola, portando tutti con sé in alcune delle destinazioni culinarie più importanti del mondo.

Masterchef, Carlo Cracco lascia: “Devo pensare al mio futuro” |LEGGI

Giada passerà dal fine settimana a Seattle, a quelli a New York e Newport. Per poi spostarsi anche nelle più famose cantine di Napa e proseguire per Los Cabos in Messico. E ancora, imparerà come si mangiano i gamberi d’acqua dolce a New Orleans, attraverserà l’oceano per assaporare qualche piatto tipico londinese e farà tappa a Las Vegas per giocare al casinò dell’Hotel Wynn e cenare da Rao’s.
Arriva in Italia Food Network: una programmazione tutta da gustare |LEGGI

Oltre ai luoghi da sogno consigliati da Giada per il weekend, ad agosto su Food Network vedremo anche Restaurant: Impossible. Dal 14 agosto, dal lunedì al venerdì alle 19.20, lo chef inglese Robert Irvine, porta la sua esperienza oltreoceano per salvare dal tracollo i ristoranti d’America. Riuscirà a trasformare questi ristoranti impossibili – e i loro altrettanto impossibili proprietari – prima che le loro porte chiudano per sempre? E ancora, dal 1° agosto dal lunedì al venerdì alle 22.00, arriva Ristoranti allo Sbando. Quando un ristorante è sull’orlo del fallimento e i proprietari chiedono aiuto, Willie Degel risponde alla chiamata. Dopo aver osservato da vicino i problemi del locale, Willie affronta lo staff e rivela i suoi consigli preziosi per salvare il tutto.

Canavacciulo Bistrot: a Torino il nuovo ristorante dello chef stellato |LEGGI
Infine, dal 24 agosto ogni lunedì e giovedì alle 21.10 va in onda una nuova stagione in prima tv assoluta di Chopped, il cooking show condotto da Ted Allen che da anni spopola negli Stati Uniti con 35 stagioni e oltre 400 episodi in onda. Come sempre 4 chef professionisti trasformano ingredienti fuori dal comune in uno straordinario menù di tre portate per aggiudicarsi un premio in denaro del valore di 10.000 dollari. Nella prima puntata di questa nuova stagione, i partecipanti verranno totalmente spiazzati: dovranno infatti preparare colazione, pranzo e cena al posto dei soliti antipasto, piatto principale e dolce. E, finalmente a settembre, arriverà l’attesissima versione italiana di Chopped con Gianmarco Tognazzi e in giuria i 3 chef di fama internazionale Philippe Leveillé, Rosanna Marziale e Misha Sukyas.



Articoli simili in Personaggi