Connect
To Top

Londra: 10 negozi vintage da non perdere assolutamente

Indietro1 of 11

I negozi da visitare e dove fare veri affari nella metropoli inglese

Londra, si sa, è da sempre considerata una città cosmopolita e molti italiani ogni anno per motivi di lavoro, di studio (vacanze-studio o progetti Erasmus) o di semplice svago intraprendono viaggi verso la grande metropoli inglese. Quando arriva il momento di tornare, però, ci si ricorda di parenti ed amici rimasti a casa ed una domanda molto ricorrente è: “Qual è il souvenir adatto alla mia esigenza?”.
Molte volte le scelte sono banali, abbastanza superficiali e ricadono giocoforza sempre sugli stessi oggetti.

In questo articolo vi proponiamo i 10 negozi più vintage di Londra, dove non faticherete a trovare oggetti molto cool, anche se non sempre a basso prezzo. Se il caos di Oxford Street e Bond Street non fa per voi, alcune delle zone dove tra un gelato e un aperitivo riuscirete a trovare quello che cercate sono queste: Covent Garden e Soho se volete restare nel cuore di Londra, mentre se volete spingervi più in periferia Spitalfields o Canonbury.

I negozi situati in queste zone, che vi consigliamo di vistare, contengono gli oggetti più svariati: da piccoli souvenir in ceramica ad orologi d’epoca, dai completi maschili anni ’60 a braccialetti anni ’50; di tutto insomma.

Ecco quindi le nostre 10 mete consigliate.

Indietro1 of 11



Articoli simili in Lifestyle