Connect
To Top

Tina Cipollari: ecco come cresco i miei tre bambini

Al di là del lavoro, una madre come tante

La nostra Tina Cipollari, nonostante la popolarità e il benessere economico, ci tiene a far crescere i suoi bambini con i giusti valori, con umiltà e senza vizi. Ma qual è il suo segreto? A svelarlo è proprio la vamp di canale 5 in un’intervista concessa al settimanale “Nuovo” dove parla dei suoi tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca, rispettivamente di 14, 10 e 9 anni.


Tina Cipollari: vacanze separate per lei e il marito Chicco |LEGGI

“Sto molto attenta a spendere con i miei tre figli, soprattutto nell’abbigliamento. I vestiti del figlio grande passano automaticamente al secondogenito e poi al piccolo. Quando poi non li utilizzano più li regalo alle amiche” ha spiegato la Cipollari che, soprattutto nel corso dell’ultimo anno, ha dovuto affrontare delle spese piuttosto importanti: “Mattias ha fatto la cresima e gli altri due la comunione”.


Tina Cipollari, in arrivo un quarto figlio? Parla il marito |LEGGI

Tina è una madre piuttosto severa e ci tiene molto alle regole: “Il padre gliele dà tutte vinte e quindi sono io quella che fa rispettare le regole. In questo periodo, poi, cominciano i primi conflitti con il grande. Lui vuole già uscire da solo con i suoi amici, pretende la minicar, il motorino e altro ancora. Discutiamo su tutto”.


Uomini e donne anticipazioni: Gemma e Giorgio lasciano il programma? |LEGGI

Ma al di là del lavoro in televisione, Tina Cipollari è una mamma come tante: “Corro dalla mattina alla sera, ognuno dei miei figli va in una scuola diversa e accompagnarli è già un impegno. Poi ci sono gli sport: uno gioca a calcio, l’altro fa il pugilato e il piccolo va in palestra” racconta la tronista di Uomini e donne che, al primo posto mette sempre i figli.

Anna Laganà


Articoli simili in Personaggi