Connect
To Top

Belen Rodriguez, l’Ambrosio e la Shaik scattano senza di lei

Le due modelle tengono la bella argentina in disparte

Dopo aver raggiunto la bellezza di 6 milioni di follower su Instagram, ecco che Belen Rodriguez sembra incontrare qualche difficoltà sul suo cammino. Sembrava tutto rose e fiori fino a qualche ora fa, ma negli Stati Uniti la bella argentina non ha trovato lo stesso benvenuto che le è stato riservato in Italia. 

Le modelle con cui lavora per la campagna di Swarovski, Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik, sembrano non aver accolto bene la Rodriguez, che viene un po’ tagliata fuori. La cosa ha colpito il popolo dei social, che ha notato subito dagli scatti pubblicati su Instagram il comportamento delle due colleghe di Belen.

Belen, un altro passo verso il successo | SCOPRI

Always a delight 🤗 🎁 to see this beauty @alessandraambrosio 💕Working side by side for @swarovski ✨✨

A post shared by SHANINA SHAIK (@shaninamshaik) on

Shanina Shaik ha infatti scattato una foto con la sola Alessandra Ambrosio, scrivendo “Sempre un piacere vedere questa bellezza. Lavorando fianco a fianco per Swarovski”. La stessa cosa è stata fatta dall’Ambrosio, che ha pubblicato in un Instagram story una foto con la modella australiana, con la didascalia: “I cristalli sono i migliori amici delle ragazze”.

La Rodriguez sfoggia un bikini che lascia tutti a bocca aperta | GUARDA

Belen, da showgirl a sexy ragazza delle consegne | SCOPRI

Foto: Instagram

Chissà perchè non hanno invitato Belen Rodriguez ad unirsi a loro. Forse la bella argentina ha una presenza tale che le due temevano di essere messe in secondo piano dalle sue forme perfette? Staremo a vedere se Belen riuscirà a conquistare anche la loro simpatia, oltre a quella dei suoi 6 milioni di follower su Instagram.

Arianna Migliazza



Articoli simili in Gossip